Varrese è una furia con Beatrice:

NEWS

Varrese è una furia con Beatrice: “Se trova il maschio sbagliato… Avrebbe bisogno dell’esorcista”

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2023

Grande Fratello

È tornato alla carica contro Beatrice! Varrese non si è risparmiato verso l’attrice. Il web in queste ore ha invocato la squalifica

Varrese contro Beatrice

La pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è durata da Natale a Santo Stefano, come si suol dire! Ultimamente l’attore si era un po’ defilato dalle dinamiche e sia Alfonso Signorini che Cesara Buonamici l’hanno invitato a essere più partecipe. E a quanto pare è tornato alla carica contro la coinquilina.

Tutto è cominciato quando Beatrice Luzzi con il suo solito sarcasmo ha avanzato l’idea che durante le festività natalizie ci sia troppo perbenismo nell’aria. Un parere che ha scatenato però del fastidio all’interno della Casa del Grande Fratello. Pretesto questo che ha spinto Varrese, così come Garibaldi, ad attaccarla.

Dopo averci discusso a lungo, Massimiliano e Giuseppe in disparte hanno dichiarato di non comprendere come i telespettatori possano apprezzare Beatrice Luzzi. Nel discorso sarebbero venute fuori espressioni forti:

“È sul groppone del maschio e gli vorrebbe mangiare la testa. Però a volte questo non succede. Se trova il maschio sbagliato, tipo me… Il maschio si rigira e fa così”. Secondo gli utenti Varrese poco dopo avrebbe mimato qualcosa simile a uno schiaffo, scatenando reazioni tra i telespettatori, che ora invocano la squalifica nei confronti dell’attore.

Durante altre conversazioni, Massimiliano Varrese ha continuato a dare contro Beatrice Luzzi, dicendo che secondo lui “avrebbe bisogno di un esorcista” o “ha il male in corpo”. Esternazioni che hanno portato gli altri inquilini a placare la sua rabbia: “Non esagerare, sono parole forti”, hanno affermato Grecia e Mirko.

Poi apriti cielo nel momento in cui Monia La Ferrera, ex dell’attore, durante una discussione tra lui e la Luzzi ha preso le difese di quest’ultima. Ciò ha scatenato la furia di Varrese: “La sua tattica adesso è manipolare Monia per metterla contro di me. capisci? Mi conosce abbastanza, ma io sono 14 anni che non la vedo. C’è e io non voglio discutere con Monia per quella persona lì, io con Monia non ho mai discusso in vita mia”. Poi chiudendosi la porta del bagno alle spalle ha aggiunto: ” Ci uri*o sopra”.

Tutte queste affermazioni sono state raccolte dagli utenti che ora chiedono al Grande Fratello di parlarne in puntata e intervenire per porre fine a scontri così sopra le righe.

Stasera vedremo dunque se cosa succederà e se Varrese verrà o meno richiamato dopo quanto accaduto. Stamattina i due hanno provato a confrontarsi ma con scarso successo.