Varrese parla della sua vecchia popolarità: la reazione del web

NEWS

Varrese parla della sua vecchia popolarità: la reazione del web

Vincenzo Chianese | 23 Febbraio 2024

Grande Fratello

Chiacchierando con Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese menziona la sua vecchia popolarità e non tarda ad arrivare la reazione del web

Mancano ormai poche settimane alla finale del Grande Fratello e a breve verrà eletto il primo finalista. In queste ore intanto Massimiliano Varrese ha parlato con Marco Maddaloni della sua vecchia popolarità e non è mancata la reazione del web.

Le parole di Massimiliano Varrese

Nel bene e nel male, uno dei più grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello è Massimiliano Varrese. Fin dal primo giorno infatti l’attore è entrato in diverse dinamiche, finendo spesso anche al centro della polemica. Tuttavia sono in molti che continuano a supportare e a sostenere il gieffino, che nel mentre lunedì sera potrebbe essere eletto primo finalista. Attualmente infatti Massimiliano, insieme a Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin è al televoto e il pubblico dovrà scegliere chi far accedere in finale. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando Massimiliano Varrese stava chiacchierando con Marco Maddaloni in veranda. A un tratto i due hanno iniziato a parlare della fama e della visibilità che un concorrente acquisisce dopo la partecipazione al reality show. L’attore così ha iniziato ad affermare di aver già avuto in passato momenti di grande popolarità e di sapere dunque gestire la situazione. Queste le sue dichiarazioni in merito, che ovviamente non sono sfuggite alle orecchie del web:

“Nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolarità enormi, in varie fasi d’età. Cioè popolarità quella proprio estrema eh. Quindi la so gestire”.

Le parole di Varrese in breve hanno fatto il giro del web e in molti hanno riportato le sue dichiarazioni. Tuttavia non è mancata la reazione, a tratti anche ironica, di alcuni utenti. I più giovani infatti, a causa della loro età, hanno ribadito di non sapere chi fosse Massimiliano prima del Grande Fratello e si è così accesso il dibattito sui social.