harry styles venezia 79 divertire conferenza stampa

NEWS

Venezia 79, Harry Styles durante la conferenza stampa del suo film (VIDEO)

Nicolò Figini | 5 Settembre 2022

Venezia79

Harry Styles si è dimostrato molto divertente e simpatico durante la conferenza stampa del suo film a Venezia 79. I video

La replica di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha spiegato perché era presente a Venezia 79 mettendo a tacere tutte le critiche:

Allora domani si parte per Venezia, partiremo prestissimo per poi tornare il giorno dopo. Volevo fare una piccola premessa. So già che domani inizieranno a scrivermi le solite persone che ormai conosco e che mi scrivono, mi insultano, che non hanno una vita felice quindi purtroppo devono criticare. ”Ma che cavolo ci fai tu a Venezia”, “qual è il tuo ruolo”, quindi spero dopo questa premessa di non leggere i soliti messaggi sempre carini e simpatici dove la gente appunto dice “qual è il tuo ruolo lì”, “perché ci vai”, “perché invitano questa gente”. Che poi “questa gente”… a volte non vi dovete nemmeno permettere di usare certe parole e certi termini. Ognuno di noi ha un nome e va rispettato, come noi rispettiamo voi. Non ho mai mancato di rispetto a qualcuno o a qualcosa.

La Valli ha concluso:

Sfido qualsiasi persona se un domani dovesse essere invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all’invito. Quindi non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di chi effettivamente come noi non fa nulla di male. Per me è un momento anche lavorativo, perché si tratta di lavoro.

< Indietro Successivo >