Vera Gemma: le foto prima e dopo della naufraga dell’Isola dei famosi

Ecco com'era Vera Gemma molti anni: le foto prima e dopo della concorrente dell'Isola dei famosi 2021. L'attrice è sempre splendida.

2La vita privata di Vera Gemma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La storia di Vera Gemma dal punto di vista della vita privata è ricca di eventi. Sappiamo infatti che nel 2001 ha sposato l’ex campione di Kung-Fu Jamil. I due si erano conosciuti a Parigi e celebrarono le nozze a Caracalla. Qualche anno dopo, però, il matrimonio finì e i due presero strade totalmente diverse.

Vera ebbe poi un flirt nel 2008 con musicista blues Henry Harris che aveva incontrato a Los Angeles. E dal loro amore è nato un figlio: Maximus Giuliano.

Oggi Vera Gemma non è più single, ma ha un fidanzato, tra l’altro molto più giovane di lei. Si tratta di un produttore musicale di musica trap di nome Jeda. Lui ha 22 anni, quindi ci sono ben 28 anni di differenza, e sono felicissimi insieme. Tra l’altro lui è presente nello studio dell’Isola dei famosi 2021 per le dirette. Lo avrete sicuramente visto nella prima puntata andata in onda il 15 marzo.

E adesso non ci resta che scoprire come andrà l’avventura di Vera nel reality e la sua vita da naufraga nella squadra dei Burinos.

Le news non finiscono qui…

Nessun Articolo da visualizzare