Vergo di X Factor riceve insulti omofobi durante un concerto: la reazione
Vergo

Vergo di X Factor riceve insulti omofobi durante un concerto: la reazione

Durante un concerto Vergo di X Factor è stato vittima di insulti omofobi da parte di un uomo lì presente. La reazione

1Gli insulti omofobi a Vergo

Quest’estate dopo i blocchi dovuti alla pandemia da Covid 19 si ritorna a far musica dal vivo e sono tanti gli eventi che vedono protagonisti gli artisti. Vergo, concorrente di X Factor nel 2020, è stato tra gli ospiti del Milano Latin Festival. Durante lo show, stracolmo di fan, si è verificato un episodio davvero brutto, che va ad aggiungersi ai recenti che hanno visto loro malgrado protagoniste la rapper Anna Pepe e la cantante Elettra Lamborghini.

Mentre le due sono state insultate per il loro fisico (e non solo) ricevendo parole davvero poco carine, Vergo di X Factor invece si è trovato ad avere a che fare con insulti omofobi. Nel corso della performance un uomo si è avvicinato al palco e ha iniziato ad urlare contro al cantante frasi di questo tipo: ricc****e ti faccio diventare io maschio‘.

Vergo non si è fatto intimorire però e ha deciso di rispondere per le rime all’uomo in questione, senza stra fare o esagerare. Ma con poche e semplici parole: Tesoro mio tu non hai idea di cosa significa essere maschio”, per poi mandargli un bacio. A seguire rivolgendosi al pubblico ha detto ancora: “E dico una sola cosa. Se voi pensate che essere maschio significa essere come quel tizio, allora state sbagliando. Perché non è assolutamente così. Un bacio a tutti ragazzi e divertiamoci“.

Ha detto con molta serenità Vergo, seppur dispiaciuto per il brutto gesto omofobo ricevuto da parte dell’uomo presente al concerto. Ma non è finita, perché poco dopo il cantante ha raccontato quanto accaduto sui social

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare