Vergo di X Factor riceve insulti omofobi durante un concerto: la reazione

NEWS

Vergo di X Factor riceve insulti omofobi durante un concerto: la reazione

Andrea Sanna | 27 Giugno 2022

Vergo X Factor

Durante un concerto Vergo di X Factor è stato vittima di insulti omofobi da parte di un uomo lì presente. La reazione

Il cantante si sfoga sui social

Con video e foto della serata, Vergo ha deciso di raccontare in poche parole quanto successo sul palco del Milano Latin Festival. Il cantante di Altrove ci ha tenuto a intervenire e sensibilizzare dunque il suo pubblico su un tema così delicato e importante. Ecco quanto si legge dal suo profilo Instagram, a cui ha allegato anche il video dell’accaduto e delle foto:

«Che gioia tornare a esibirmi su un palco ieri al Milano Latin Festival. E no.. non me l’ha tolta nemmeno sentirmi dire “ric***ne, ti faccio diventare io maschio”. Ieri sera durante il mio live un ragazzo urla, mi punta il dito e mi dà del ric***ne, affermando che mi avrebbe fatto “diventare maschio”».

Ha fatto sapere Vergo, per poi aggiungere una sua personale riflessione su questo spiacevole episodio:

«Ad ogni gesto di omofobia rispondo con un messaggio di celebrazione dell’amore. Poi tesoro mio, comportandoti così, non hai proprio idea di cosa significhi essere maschio, sei solo un co****ne omofobo. Questo momento non mi ha tolto l’entusiasmo di esibirmi sul palco del Milano Latin Festival, una realtà che sognavo di vivere e condividere e che da subito mi ha accolto a braccia aperte con un calore che ha reso tutto indimenticabile».

(VIDEO CLICCANDO QUI) Con eleganza Vergo ha replicato all’uomo che l’ha insultato. Il giovane artista ha ricevuto il sostegno di amici, colleghi e tantissimi fan.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.