Veronica Angeloni si è laureata in Psicologia

Spettacolo

Veronica Angeloni si è laureata in Psicologia

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2023

L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 2 Veronica Angeloni si è laureata in Psicologia: le sue parole sui social

Grande traguardo per Veronica Angeloni

Sono trascorsi alcuni anni da quando Veronica Angeloni ha partecipato al Grande Fratello Vip. Come in molti senza dubbio ricorderanno, l’ex pallavolista ha preso parte alla seconda edizione del reality show più spiato d’Italia, e proprio in quella occasione aveva conquistato il cuore del pubblico. Dopo poco più di un mese però l’ex Vippona venne eliminata e così tornò alla sua vita di sempre. Da quel momento sono ormai passati ben 7 anni e a oggi Veronica si è lasciata alle spalle i giorni vissuti all’interno della casa. Proprio in queste ore però per la sportiva è arrivata un’enorme soddisfazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Con un post sui social, Veronica Angeloni ha annunciato di essersi laureata in Psicologia. L’ex pallavolista così ha festeggiato questo importante traguardo insieme alla sua famiglia e ai suoi più cari amici e sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata in questo lungo percorso di studi. Queste le parole di Veronica, che in breve hanno fatto il giro del web:

“DOTTOREEEEEEEE…Ebbene sì chi la dura la vince. Ancora emozionata, ancora incredula. Nella vita non importa la durata ma l’obiettivo. Ne sono la prova. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportata e sopportata”.

Grande gioia dunque per Veronica Angeloni che a oggi dunque è una Dottoressa a tutti gli effetti. Non resta che congratularci con l’ex Vippona del Grande Fratello Vip 2, che lo scorso anno, proprio parlando della sua partecipazione al reality show di Canale 5, in un’intervista ha affermato: “Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza che rifarei nonostante non conoscessi le dinamiche del mondo dello spettacolo. Per educazione sportiva, ho delle abitudini consolidate, anche nella gestione dei rapporti con le altre persone. In tv, invece, è necessario trovare motivi per fare audience”.