Uomini e Donne, Gemma porta alcune prove contro Maurizio

Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma porta alcune prove contro Maurizio

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2023

Uomini e donne

Ennesimo confronto tra Gemma e Maurizio a Uomini e Donne: la Galgani porta alcune prove contro il Cavaliere

Il confronto tra Gemma e Maurizio a Uomini e Donne

In queste settimane era sembrato che Gemma avesse trovato un nuovo pretendente a Uomini e Donne: Maurizio. I due protagonisti del Trono Over così hanno iniziato a frequentarsi, ma a un tratto le cose sono precipitate. La conoscenza infatti si è interrotta, anche a causa di alcuni strani comportamenti del Cavaliere che non sono piaciuti alla Galgani. Ma non solo. In studio Maurizio è stato anche accusato di aver sfruttato l’immagine di Gemma per partecipare ad alcuni eventi, e quindi negli ultimi giorni si è a lungo discusso del Cavaliere. Oggi come se non bastasse nel corso della nuova puntata del dating show di Maria De Filippi è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Al termine della scorsa registrazione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, insieme a Gemma e a Maurizio, hanno telefonato a un’amica di quest’ultimo, che di recente era stata chiamata in causa. I due opinionisti hanno così cercato di andare a fondo nella questione.

Quando però il Cavaliere ha cercato di difendersi, la Galgani ha tirato fuori alcune prove che confermerebbero le sue teorie. La Dama infatti ha mostrato un comunicato stampa in cui veniva annunciata la sua presenza a una partita di calcio al quale avrebbe dovuto prendere parte Maurizio.

Ancora una volta però il Cavaliere ha dato la sua versione dei fatti. Oggi così, nello studio di Uomini e Donne, c’è stato l’ennesimo confronto tra Gemma e Maurizio. Il Cavaliere tuttavia è stato nuovamente accusato di aver sfruttato l’immagine della Galgani, e non è mancato l’ennesimo botta e risposta.

Tra i due ancora una volta non si è giunti a un chiarimento, ma ormai la conoscenza sembrerebbe essere giunta alla conclusione.