Veronica Burchielli parla del trono e lancia accuse ad Alessandro Zarino

Veronica Burchielli parla del trono e lancia accuse ad Alessandro Zarino

1Veronica Burchielli ha parlato della sua nuova avventura sul trono di Uomini e donne, ma lancia anche qualche accusa ad Alessandro Zarino.

Veronica Burchielli è diventata la nuova tronista di Uomini e donne sedendosi accanto a Carlo Pietropoli, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche (questi ultimi due a fine del loro percorso). La giovane inizia questa nuova avventura dopo una situazione abbastanza forte, cioè una scelta improvvisa e la sua risposta negativa ad Alessandro Zarino. Così ha raccontato al magazine di Uomini e donne come sta.

Sono stati giorni molto intensi e un po’ confusi. È successo tutto così in fretta che mettere a fuoco ogni pensiero ed emozione è complicato. Mi lascio alle spalle un percorso che stava per terminare, perciò resta l’amaro in bocca di chi ha chiuso un capitolo scegliendo di uscire da sola, pur avendo ancora tanto da dimostrare. Le parole usate da Maria e la sua proposta di salire sul trono mi hanno reso fiera, perché mi hanno dato la misura del fatto che, nonostante tutto, la concretezza e il buono della mia persona sono venuti fuori. Questo ha spazzato via i pensieri negativi che mi stavano assalendo fino a un istante prima. Mi sono detta: “Veronica non è finita qua, puoi ancora metterti in gioco”.

L’emozione è tanta e siamo all’inizio. Sto cercando ancora di metabolizzare quello che è accaduto, ma sono felice di avere questa opportunità e di mettermi in gioco per trovare il finale che speravo. Ho tanta voglia e curiosità di scoprire cosa mi aspetta e sono pronta ad affrontarlo.

Veronica Burchielli ha quindi preso il trono dopo aver rifilato il no ad Alessandro Zarino. Ed è proprio di lui che ha voluto parlare, togliendosi qualche sassolino…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.