Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell'amore che li unisce

NEWS

Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell’amore che li unisce

Andrea Sanna | 24 Giugno 2020

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano i segreti della loro storia d’amore Lavorare insieme per Veronica Peparini e Andreas Muller […]

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano i segreti della loro storia d’amore

Lavorare insieme per Veronica Peparini e Andreas Muller è senza dubbio un valore aggiunto, come sottolineato dall’insegnante di Amici, sebbene non manchino divergenze, alle quali però sopperiscono con il dialogo. Entrambi, infatti, da quando stanno insieme non si sono mai divisi, anche se quasi certamente, ci saranno occasioni in cui saranno costretti a prendere due strade distinte.

Il vincitore di Amici è consapevole di dovere molto alla sua compagna, anche se ammette non è sempre facile stare con lei in sala. Per lui però è fondamentale il confronto, visto il bagaglio di esperienze, importantissimo di Veronica Peparini. Ed è proprio questo ad averlo rapito, fino a farlo innamorare di lei.

Andreas, cosa l’ha colpita di Veronica quando non eravate innamorati?

Andreas Muller: «Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare, così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più».

I due così, con il passare del tempo, hanno capito di essere fatti per stare insieme, fino alla convivenza. Mentre Veronica Peparini era già abituata e arrivava da un precedente matrimonio, per Andreas si è trattato di una novità. Tra l’altro questo ha compromesso anche il trasferimento, che l’ha portato a passare dalla realtà di Fabriano alla caotica Roma, il che non è di certo una passeggiata. Ma per Muller sebbene sia stato un po’ complesso spostarsi, non lo è stato invece per il cambio di routine quotidiana e fin da subito si è trovato bene, anche con i figli della sua fidanzata, Daniele e Olivia.

Novella 2000 (c) – n° 27

Entrambi nutrono amore per la danza, e questo senza alcun dubbio è anche grazie alla passione trasmessa da Veronica Peparini e dal suo ex marito Fabrizio Prolli, anche lui danzatore e insegnante. Tra Andreas Muller e i figli di Veronica si è comunque creato un bel legame, che li porta a condividere tanto del loro quotidiano.

C’è da dire però che non è stato sempre tutto rose e fiori per Veronica Peparini e Andreas Muller. La coreografa, infatti, è stata vittima e bersaglio di insulti e contestazioni, trovando dalla sua parte proprio il fidanzato, pronto a difenderla. Ne era consapevole. Inizialmente la professoressa di Amici ha avuto qualche remora, proprio a causa delle differenza d’età e di come i figli potessero accettare una relazione di questo tipo. Piano piano però si è resa conto che dovrebbe lasciarsi più andare e non dare troppo adito alle paranoie.

Per leggere l’intervista completa di Veronica Peparini e Andreas Muller vi invitiamo dunque a correre in edicola e acquistare il numero di Novella 2000, con tante interviste, gossip e novità! Intanto se volete conoscere tutti i segreti della loro storia d’amore, non dovete dare altro che comprare L’amore non è un numero e lasciarvi trasportare dalle emozioni!

< Indietro Successivo >