Veronica Peparini conferma che non sarà insegnante ad Amici 22

NEWS

Veronica Peparini conferma che non sarà insegnante ad Amici 22

Andrea Sanna | 4 Agosto 2022

Amici 22 Veronica Peparini

A Un caffè con, Veronica Peparini parla dell’importanza di Amici nella sua carriera e conferma che non sarà più insegnante nel talent

Chi sostituirà Veronica Peparini

Dopo tanti rumor, con queste parole sembra ormai essere chiaro l’addio di Veronica Peparini ad Amici. L’insegnante si dedicherà ad altri progetti, come la stessa ha lasciato intendere nel corso della chiacchierata. Ma chi prenderà il suo posto nella scuola più famosa d’Italia?

A darci qualche informazione in più a riguardo è stato Davide Maggio. Il sito ha fatto sapere i nomi dei docenti che formeranno il cast del programma quest’anno. Oltre ai confermatissimi Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, come new entry nel canto e nel ballo vedremo rispettivamente Arisa (a sostituzione di Anna Pettinelli) ed Emanuel Lo al posto di Veronica Peparini per l’appunto.

Il programma al momento non ha ufficializzato o smentito la notizia, ma ciò che sembra essere ormai certo è che Veronica Peparini e Anna Pettinelli non faranno più parte della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Per loro sono in programma altri lavori. La coreografa porterà avanti i suoi progetti e non mancheranno senza dubbio collaborazioni anche con sui fratello Giuliano Peparini, mentre l’ex docente di canto continuerà a fare sicuramente radio e non solo.

Amici prenderà il via a settembre e stavolta dovrà fare a meno di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, egregiamente sostituite da Arisa ed Emanuel Lo. Per la Peparini si tratta di un cambio radicale dopo 10 anni di insegnamento nel talent show. Ma chissà che in futuro non possa farvi ritorno.

< Indietro Successivo >