Veronica Ranieri oggi: l'ex corteggiatrice di Costantino tra delusioni e amori

NEWS

Che fine ha fatto Veronica Ranieri, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano?

Debora Parigi | 11 Settembre 2018

Uomini e donne

Veronica Ranieri oggi: la delusione d’amore La vita sentimentale di Veronica ha avuto molti alti e bassi nel corso di […]

Veronica Ranieri oggi: la delusione d’amore

La vita sentimentale di Veronica ha avuto molti alti e bassi nel corso di questi anni lontano dalla TV. Nel 2008, infatti, ha conosciuto via Facebook Marco Bianca, ex corteggiatore di Natalia Angelini.

Ma abbiamo iniziato a frequentarci due anni dopo e nel 2013 ci siamo sposati. Scattò in me la voglia di costruire una famiglia e di avere un figlio, perciò presi io l’iniziativa: non c’è stata la classica proposta e l’anello me lo sono comprata da sola.

Le difficoltà ci furono da subito anche se cercavano di limitare i lati negativi, ma non ha funzionato e oggi Veronica ammette di aver sbagliato di fare scelte affrettate, pensando di avere al suo fianco un’altra persona.

Gli chiesi di cancellarsi dai social perché non mi fidavo, lui mi disse di averlo fatto ma commise un passo falso mantenendo un profilo finto con cui contattò, senza saperlo, un’amica di mia sorella e flirtò con lei. Trovai 80 pagine di conversazione attraverso cui scoprii la sua vera personalità. Si mostrava delicato, sensibile e protettivo, ma si rivelò arrivista e opportunista. […] Andammo in terapia di coppia e fu quel percorso a farmi dire basta. A novembre del 2015 decisi di chiudere il matrimonio: per me è stato una sorta di lutto difficile da metabolizzare, ma ora ho trovato il mio equilibrio.

Ed infatti Veronica ha un nuovo amore ed è molto felice…

< Indietro Successivo >