Veronica Ranieri oggi: l'ex corteggiatrice di Costantino tra delusioni e amori

NEWS

Che fine ha fatto Veronica Ranieri, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano?

Debora Parigi | 11 Settembre 2018

Uomini e donne

Veronica Ranieri oggi: il nuovo amore e il rapporto con gli ex di Uomini e donne Da circa un anno […]

Veronica Ranieri oggi: il nuovo amore e il rapporto con gli ex di Uomini e donne

Da circa un anno e mezzo Veronica frequenta un uomo che la rende davvero felice e soprattutto le ha ridato fiducia nell’amore.

Si chiama Michele Chiarito e siamo amici e confidenti da molti anni. All’inizio ci guardavamo con sospetto: lui perché subiva il cliché dell’ex tronista, io perché aveva la fama da playboy. Poi però è scattata la scintilla. A marzo del 2017 lo incontrai in Puglia attraverso amici comuni. M’invitò a cena e da quel momento non ci siamo lasciati. Alla base del nostro rapporto c’è il rispetto reciproco: con Michele ho avuto la forza di rimettermi in gioco dopo un periodo difficile.

Un altro uomo importante nella sua vita è stato Costantino, col quale oggi ha ancora un bellissimo rapporto di amicizia.

In 14 anni non ci siamo mai persi di vista. Ogni tanto litighiamo e poi ci ritroviamo. È venuto anche a casa mia e del mio compagno lo scorso anno.

Per quanto riguarda invece Giuseppe Lago, le parole non sono altrettanto belle.

Avrei dovuto fare una scelta diversa ed eliminare definitivamente Giuseppe Lago già alla seconda puntata. Un amico comune mi mise in guardia: “Ti dirà di no”. Io invece andai dritta come un treno perché volevo terminare il mio percorso. Alla fine gli feci recapitare cento rose blu: “Sei finto come questi fiori”. Mi piaceva fisicamente ma non era scattata la scintilla.

< Indietro Successivo >