bobby solo, veronica satti

Veronica Satti bestemmia al Grande Fratello 2018? (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la diretta di questa del Grande Fratello 2018, pare che Veronica Satti abbia bestemmiato. Ecco il video che la incriminerebbe.

Edizione particolare quella del Grande Fratello 2018. In poco più di tre settimane i concorrenti hanno già dato il meglio, ed il peggio, di se, finendo nell’occhio di un ciclone mediatico. Dopo la bufera sugli episodi di bullismo verso Aida Nizar, adesso è Veronica Satti a far discutere. Durante la diretta serale, infatti, pare che la figlia di Bobby Solo abbia pronunciato una bestemmia. Già due settimane fa, durante la seconda puntata del reality, era stato Filippo Contri ad essere accusato. Tuttavia, però, l’argomento non è stato mai affrontato, e non sappiamo se il giovane abbia davvero pronunciato la bestemmia.

Nelle immagini riprese da un utente si possono udire le parole della ragazza.

Naturalmente l’audio è coperto da diversi rumori, e quindi non siamo in grado di affermare con certezza se Veronica abbia bestemmiato o meno. Sarà la produzione del Grande Fratello, in possesso di tutti i filmati, a verificare i fatti. Cosa accadrà alla concorrente?

Aggiornamento – la produzione ha tenuto a smentire. Non essendo ben chiaro l’audio, un controllo ha fatto chiarezza sull’accaduto: non c’è stata alcuna bestemmia.

Nessun Articolo da visualizzare