Veronica Satti svela la verità sulla bisessualità di Francesca De Andrè

NEWS

Francesca De Andrè è bisessuale? Veronica Satti svela la verità

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2019

Veronica Satti smentisce la bisessualità di Francesca De Andrè Con una serie di Instagram Stories, Veronica Satti ha smentito prontamente […]

Veronica Satti smentisce la bisessualità di Francesca De Andrè

Con una serie di Instagram Stories, Veronica Satti ha smentito prontamente la bisessualità di Francesca De Andrè. L’ex gieffina ha ammesso che la cosa sia stata solo una trovata dell’agenzia della ragazza per creare dei finti gossip. Queste le sue parole in merito:

“Francesca non è bisessuale! Questa è stata soltanto una trovata della agenzia in cui stava all’epoca. Niente di sconvolgente, è normale costruire finti gossip. Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento. Più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti”

In seguito, a coloro che l’accusano di aver tradito l’amicizia con Francesca, Veronica Satti replica affermando:

“Essere amico di qualcuno non vuol dire essere sempre d’accordo con le sue scelte. Ma queste sono le basi. Voglio bene a Fra e mi dispiace per il percorso che sta facendo perché vedo che è molto attaccata e so che lei non è quello che sta facendo vedere, ma è dolce e ha solo bisogno di una guida sana al suo fianco”

Proseguendo, infine, la Satti dichiara anche:

“Ho letto della presunta bisessualità di Francesca De Andrè e volevo categoricamente smentire. So per certo che quella fu una trovata dell’agenzia, un finto gossip. Oltre a essere una fake news io ci metto la faccia perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po’ di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT quindi chiedo la rettifica di questa cosa”

Cosa accadrà a questo punto? Francesca De Andrè sarà messa a conoscenza delle parole di Veronica Satti? Come replicherà alle accuse della sua amica? Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali in merito.

< Indietro Successivo >