Veronica Satti svela la verità sulla bisessualità di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è bisessuale? Veronica Satti svela la verità

3Con dei post sui social, Veronica Satti ha svelato la verità sulla presunta bisessualità di Francesca De Andrè

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo ormai entrati nel vivo del Grande Fratello 16, e tante sono le emozioni alle quali stiamo assistendo settimana dopo settimana. Certamente tra i concorrenti che più hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è Francesca De Andrè, che con i suoi modi di fare e il suo carattere spumeggiante non è passata di certo inosservata. Solo poche ore fa la giovane è stata denunciata per atti di bullismo nei confronti di Mila Suarez, e la cosa potrebbe essere più seria del previsto. Nonostante la ragazza al di fuori della casa sia felicemente fidanzata, la concorrente non ha avuto problemi nell’ammettere la sua bisessualità, al punto da aver avuto anche una relazione con una donna. Tuttavia, però, adesso spuntano fuori nuovi retroscena sulla questione, e a parlare è niente che meno che Veronica Satti, che svela la verità sull’orientamento sessuale di Francesca. Scopriamo le sue parole in merito.

Come è ben noto, alcuni anni fa la De Andrè aveva svelato la sua bisessualità, e di aver iniziato una relazione con Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello. Dopo la fine della relazione, Francesca ha ritrovato la felicità accanto ad un uomo, col quale ancora oggi è fidanzata. Ciò nonostante, alcuni giorni fa, proprio all’interno della casa di Cinecittà, la ragazza si è scambiata alcuni bollenti baci con Erica Piamonte, ed era sembrato che tra le due ci fosse un interesse reciproco. La cosa è stata però smentita dalle dirette interessate, che hanno affermato che si trattasse solo di un gioco.

Adesso, però ad intervenire sulla faccenda è Veronica Satti, che nelle ultime ore, tramite alcune storie sul suo profilo Instagram, ha voluto svelare la verità sulla presunta bisessualità di Francesca De Andrè. Scopriamo cosa ha raccontato la figlia di Bobby Solo e cosa si nasconde dietro l’orientamento sessuale della concorrente del Grande Fratello 16.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.