veronica satti

Veronica Satti si ricongiunge finalmente con suo padre Bobby Solo (FOTO)

1Dopo tanta attesa, finalmente Veronica Satti si è ricongiunta con suo padre Bobby Solo, dopo tanti anni di lontananza e assenza. Ecco lo scatto che li vede insieme e felici.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello 15, che quest’anno ha visto l’egregia conduzione di Barbara d’Urso, ma alcuni concorrenti sono rimasti nel cuore degli italiani. Tra questi c’è indubbiamente Veronica Satti, che con la sua forte storia ha commosso ed emozionato tutti i fan del programma. Come in molti sanno, infatti, la ragazza è la figlia di Bobby Solo, uno dei più grandi artisti musicali del nostro paese. Tuttavia, però, i due non hanno avuto nessun tipo di rapporto per tantissimi anni, a causa di alcune divergenze che hanno portato ad un lungo allontanamento.

Già prima di fare il suo ingresso all’intero della casa, la giovane si era fatta conoscere nei salotti della d’Urso, proprio per raccontare la sua storia, e sperare, così, di avere un confronto, finalmente, con suo padre. Tuttavia, però, il cantante si è sempre negato, non volendo avere nessun tipo di contatto con Veronica. Anche durante il percorso della figlia al GF, l’uomo si è più volte espresso, dichiarando di non voler apparire in televisione, e di non avere intenzione di sfruttare la situazione.

Dopo la fine del programma, però, è arrivata la lieta notizia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.