Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono lasciati (VIDEO)

NEWS

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono lasciati (VIDEO)

Debora Parigi | 26 Settembre 2020

Uomini e donne

Veronica Ursida: prossimamente nuovi dettagli da lei e Giovannui Longobardi? Il messaggio di Veronica Ursida per annunciare che lei e […]

Veronica Ursida: prossimamente nuovi dettagli da lei e Giovannui Longobardi?

Il messaggio di Veronica Ursida per annunciare che lei e Giovanni Longobardi si sono lasciati è continuato con il ringraziamento ai suoi follower e in generale alle persone che l’hanno sempre sostenuta, sempre con gli occhi pieni di lacrime:

Grazie a tutti per tutto il supporto che ci avete dato, tutto l’affetto. Io vi voglio bene, lo sapete. Ho sempre cercato di essere presente anche con voi, anche nelle risposte ai messaggi. Grazie veramente di cuore. Scusate se non abbiamo mandato subito il messaggio, ma ovviamente abbiamo combattutto entrambi per cercare una soluzione. Probabilmente in questo momento non ci riusciamo. E quindi è giusto che voi sappiate che oguno di noi in questo momento è solo e non stiamo insieme.

Veronica ha anche aggiunto che probabilmente più avanti sia lei che Giovanni racconteranno meglio come sono andate le cose.

Un giorno, forse, quando sarà il momento, se ci sarà modo e saremo pronti, racconteremo qualche dettaglio in più. Sicuramente sempre nel rispetto e con la nostra privacy, perché eravamo pur sempre una coppia, ci eravamo scelti, stavamo insieme e quindi è giusto tutelare anche determinate cose. Spero che Giovanni non se la sia presa perché io abbia parlato, ma io non ne posso più trattenere questa cosa. Mi faceva male leggere tutti i messaggi su di me, su di lui, quindi ho preferito parlarne. Non so se era d’accordo o meno, ma l’ho fatto perché sono sempre stata sincera e vera nei vostri confronti. Fin troppo mi sono trattenuta nella speranza di un risultato finale o un epilogo diverso da quello di adesso.

Dopo questio video anche Giovanni Longobardi è intervenuto sulla questione e anche lui con delle storie Instgaram…

< Indietro Successivo >