Veronica Ursida racconta la verità sull'ex e mette a tacere le polemiche

Veronica Ursida: “Tutta la verità sul mio ex!” E mette a tacere le polemiche

1Non ci sta Veronica Ursida a prendere attacchi a Uomini e donne inerenti alla storia col suo ex e alla conoscenza con Giovanni. Ed oggi fa chiarezza.

Da quando è ripartito Uomini e donne la dama Veronica Ursida è stata spesso al centro dello studio. Sta infatti conoscendo Giovanni Longobardi, ex tentatore di Temptation Island. La loro conoscenza è stata spesso al centro delle polemiche, poiché in molti ritengono che stiano allungando il brodo quando invece sembrano a tutti gli effetti una coppia. Ciò ha ferito molto la 38enne romana, come lei stessa ha detto al magazine del programma.

Mi dispiace non essere stata creduta. Mi dispiace di essere stata quasi accerchiata da Armando, Valentina e Roberta. Sono certa che anche se avessi fatto entrare i ragazzi venuti per corteggiarmi, comunque sarei stata giudicata male da loro.

Ma quello che ha veramente fatto male a Veronica Ursida è stato l’attacco da parte di Armando Incarnato in merito alla storia con il suo ex fidanzato, di cui la redazione sa tutto. Così la dama ha preferito fare chiarezza una volta per tutte, anche pubblicamente, e mettere a tecere ogni polemica.

È la persona con cui sono stata fino a un anno prima di venire a Uomini e donne, lo stesso che mi aveva mandato delle rose in studio a settembre, all’inizio del mio percorso. Siamo stati insieme due anni e mezzo, ci siamo lasciati, o meglio, lui mi ha lasciata ad agosto del 2018. Io ero innamorata persa di lui, volevo che ci costruissimo insieme una famiglia e ho cercato in ogni modo – molto prima di entrare a far parte del parterre di Uomini e donne – di riprendermelo. Alla fine però mi sono detta “basta”. Ma quando lui ha capito di avermi persa, di non avere più potere su di me, ovviamente si è rifatto avanti proponendomi viaggi, dicendo che avrebbe voluto fare un figlio con me…

Mi ha mandato i fiori in trasmissione, mi ha cercata, mi ha chiesto di sposarlo e la redazione sa tutto. Esattamente come sa tutto Armando, perché ci siamo frequentati e mi è parso giusto metterlo al corrente della cosa, che poi ha usato contro di me. Non ho detto nulla “pubblicamente” perché questi sono fatti privati e perché con lui non c’è mai stato niente. Io non ho nulla da nascondere – e infatti non ho nascosto nulla – anche perché per questa persona sono stata molto male. E dopo aver trovato il mio equilibrio ho deciso di andare avanti.

Chiarito l’argomento ex, Veronica Ursida ha voluto anche chiarire il rapporto con Giovanni, spiegando perché ancora non se la sente di uscire dal programma con lui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.