Vi ricordate Megan Gale? Ha appena fatto un importante annuncio…

Una volta, da ragazza, era il sogno proibito di mezza Italia, ai tempi del lancio della pubblicità di una nota compagnia telefonica. Adesso ha condiviso con tutto il mondo un momento di assoluta felicità, mostrandosi letteralmente al settimo cielo. Stiamo parlando di Megan Gale, che è diventata nuovamente mamma, per la seconda volta. E dal proprio profilo Instagram ha annunciato a tutti l’arrivo della nuova femminuccia di casa, con relativo fiocco rosa appeso alla porta.

“È difficile credere che è passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto nel mondo e nelle nostre vite alla nostra piccola”, ha scritto la modella australiana sul proprio canale social come didascalia a una foto sul lettino d’ospedale in cui tiene il piccolo fagottino sul petto. Aggiungendo: “Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre mi stavo godendo la mia prima coccola con lei. Ancora ufficialmente non ha un nome, ma ci stiamo avvicinando”. In queste ore dunque la Gale, già felice mamma di River Alan Thomas (3), insieme al suo compagno Shaun Hampson, stanno riflettendo sul nome del bebè, emozionati come non mai.

In un altro scatto, stavolta la piccola mano della neonata che cinge un dito della 42enne neo mamma, il testo scelto a corredo della foto è un mix di felicità e orgoglio: “Grazie per avermi scelto come tua mamma, mia piccola bambina”. Naturalmente il post è stato subito sommerso di auguri dai seguaci di ogni dove, anche da molti utenti italiani che non si dimenticheranno mai le curve e la bellezza prorompente di Megan vista e rivista anni fa in televisione e che spopolò su tutti i media possibili diventando quasi un tormentone: “Congratulazioni da un tuo fan italiano!”, è uno degli interventi che si possono leggere sul post. “Sto aspettando con ansia il suo nome… non vedo l’ora di saperlo! Congratulazioni”, è stato invece il commento impaziente di un’affettuosa follower. “Magnifico! sono così felice per voi tutti, e benvenuta al mondo piccola!”, si legge ancora. E giù un’altra valanga infinita di like, cuoricini, emoticon e pensieri. Ai quali ci uniamo anche noi di Novella2000: tanti auguri Megan!

Nessun Articolo da visualizzare