Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi?

NEWS

Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi?

Vincenzo Chianese | 3 Ottobre 2022

Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi per la coppia? Ecco cosa starebbe accadendo.

Il gesto di Victoria Beckham

Senza ombra di dubbio la coppia formata da Victoria e David Beckham è una delle più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Col passare del tempo infatti il calciatore e l’imprenditrice hanno conquistato il cuore del web, e non solo, diventando in breve due dei nomi più noti di sempre. Sono ormai più di 23 anni che il giocatore e l’ex Spice Girls sono sposati, e dal loro amore sono nati anche quattro figli, Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

Da sempre nel mentre i coniugi Beckham si mostrano sui social e in pubblico affiatati, innamorati, e complici, e sembrerebbe che nulla possa scalfire la serenità della coppia. Nelle ultime ore però un indiscreto gossip sta facendo il giro del web e sta facendo preoccupare tutti i fan del calciatore e dell’imprenditrice. Andiamo a scoprire quello che starebbe accadendo.

Solo di recente proprio Victoria Beckham ha pubblicato sui suoi profili un filmato in cui la vediamo testare un nuovo prodotto per le labbra della sua linea Victoria Beckham Beauty. L’ex Spice Girls ha così provato il rossetto sul suo braccio, per mostrarne l’effetto sulla pelle. A un tratto però l’imprenditrice ha inquadrato il suo polso, e a quel punto gli utenti hanno notato un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Pare infatti che Victoria si sia fatta cancellare il tatuaggio con le iniziali di suo marito David, che adesso risulta essere quasi del tutto invisibile. Immediatamente i più si sono chiesti cosa stesse accadendo, e naturalmente si è parlato di presunta crisi per i coniugi Beckham.

Al momento tuttavia non è chiaro quello che starebbe accadendo. Nonostante qualcuno abbia chiesto spiegazioni a Victoria stessa, quest’ultima non ha ancora replicato, e non sappiamo dunque cosa si nasconda dietro questo gesto. Nel mentre nelle ultime settimane si è parlato di presunte tensioni tra la Beckham e sua nuora Nicola Peltz. Rivediamo quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.