Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi?

NEWS

Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi?

Vincenzo Chianese | 3 Ottobre 2022

Victoria Beckham ha rimosso il tatuaggio con le iniziali del marito David: è crisi per la coppia? Ecco cosa starebbe accadendo.

Victoria vs Nicola Peltz

Nelle ultime settimane si è parlato di presunte tensioni tra Victoria Beckham e sua nuora Nicola Peltz, moglie del primogenito dell’imprenditrice, Brooklyn. Secondo i tabloid infatti tra le due ci sarebbe un certo astio, fatto di gelosie e incomprensioni. Sempre secondo la stampa i problemi sarebbero nati poco prima delle nozze tra Nicola e Brooklyn, e di recente a parlare per la prima volta è stata proprio la Peltz. Intervistata da Variety, l’attrice ha raccontato che le incomprensioni con Victoria sarebbero nate a causa dell’abito da indossare per il giorno del matrimonio, quando la figlia dell’investitore miliardario Nelson Peltz ha scelto di indossare un abito firmato Valentino, escludendo così uno dei brand della suocera.

Ecco cosa ha dichiarato Nicola in merito: 

“L’avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito. Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. È lì che è iniziato il chiacchiericcio”.

A seguito dell’intervista di Nicola Peltz però è giunta voce che Victoria Beckham si sarebbe infuriata nel leggere le parole della nuora. Pare inoltre che l’imprenditrice abbia deciso di non intervenire per non dare ulteriore adito ai pettegolezzi. Ma cosa sarà accaduto nel mentre? Le due avranno modo di chiarirsi e di riconciliarsi?

< Indietro Successivo >