Victoria Beckham torna a cantare Viva Forever delle Spice Girls
Il regalo di Victoria
Con un video postato sui social, Victoria Beckham torna a cantare Viva Forever delle Spice Girls, venendo accompagnata alla chitarra dal figlio Cruz.
La performance di Victoria Beckham
In queste ore sui social non si parla altro che di Victoria Beckham. L’imprenditrice britannica ha infatti fatto un inaspettato regalo a tutti i nostalgici degli anni ’90 e a tutti i fan delle Spice Girls. Con un video pubblicato sui suoi profili social, l’ex Posh Spice è tornata a cantare Viva Forever, uno dei brani più iconici della band britannica. Victoria, accompagnata dal figlio Cruz alla chitarra, ha riproposto il pezzo pubblicato nel 1998, che si trova all’interno dell’album Spiceworld.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani replica alla bordata di Genny Urtis a Belve
Seduta sul divano di casa, madre e figlio hanno cantato la canzone dall’inizio alla fine, regalando una grandissima emozione a tutti i fan. Il video condiviso dalla Beckham nel mentre sta già facendo il giro dei social e in queste ore è diventato virale. Ma cosa si nasconde dietro a questo gesto? In rete, naturalmente, sono già partite le teorie. Andiamo a scoprire cosa si mormora.
Come di certo in molti sapranno, proprio nel 2026 ricorrerà il trentesimo anniversario delle Spice Girls. C’è dunque chi sta parlando di una nuova possibile reunion, stavolta con la presenza della stessa Victoria Beckham. Qualche anno fa infatti, in occasione del tour che si è svolto nel Regno Unito, l’imprenditrice non aveva preso parte al progetto, nonostante in molti sperassero nel suo ritorno. Ad alimentare le teorie sono state anche alcune recenti dichiarazioni di Mel C, che ospite ospite di Good Morning America ha parlato della possibilità di riunirsi con le altre Spice. In merito la cantante ha affermato:
“L’anno prossimo è il nostro trentesimo anniversario. Siamo andate in tour nel 2019, abbiamo fatto alcuni concerti negli stadi nel Regno Unito ed è stato incredibile. Siamo valutando quali opportunità ci sono là fuori. Ciò che ci frena è che ci teniamo molto a questa cosa, vogliamo essere sicure che sia la cosa giusta”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.