Victoria De Angelis dei Maneskin, scovato il suo presunto fidanzato

Victoria De Angelis dei Maneskin, scovato il suo presunto fidanzato

Un tabloid spagnolo avrebbe scovato il presunto fidanzato di Victoria De Angelis: ecco con chi starebbe la bassista dei Maneskin.

1Victoria De Angelis ha un fidanzato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stato un anno pieno di successo per i Maneskin e i quattro artisti come sappiamo sono finiti al centro dell’attenzione mediatica mondiale. A conquistare l’Europa e l’America è stata in particolare Victoria De Angelis, bassista della band, che con il suo carisma e il suo fascino ha rapito il cuore del pubblico. Da tempo tuttavia la musicista fa anche discutere per via della sua vita privata. Secondo i più maliziosi infatti Victoria avrebbe avuto una relazione proprio con Damiano David e più volte la notizia ha fatto il giro del web. Ciò nonostante i due colleghi e amici hanno affermato in diverse occasioni di non aver mai avuto un flirt, mettendo così a tacere le dicerie.

La De Angelis nel mentre nel corso di un’intervista ha anche ammesso di essere di genere fluido, e di avere avuto in passato anche delle conoscenze con ragazze. Tuttavia da tempo i fan si chiedono se la bassista sia fidanzata, essendo lei molto riservata sulla sua vita privata. Adesso sembrerebbero arrivare della inaspettate conferme, che stanno già facendo discutere.

Il tabloid spagnolo Crush News infatti avrebbe scovato il presunto fidanzato di Victoria De Angelis, che sarebbe stato mostrato proprio sui social della bassista dei Maneskin. Solo di recente infatti la musicista è stata a Londra, dove avrebbe passato il suo tempo insieme a un ragazzo. I due si sono mostrati insieme su Instagram mentre si trovavano in uno dei pub della città, e pare che in seguito siano andati insieme in giro per negozi.

Precisiamo però che al momento si tratta solo di indiscrezioni, e non c’è alcuna conferma in merito al fatto che il ragazzo in questione sia realmente il fidanzato di Victoria. Nel mentre alcuni mesi fa a parlare è stata proprio la bassista dei Maneskin, che nel corso di un’intervista ha svelato che in passato è stata vittima di attacchi di panico. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare