victoria beckham video allenamento david beckham

Spettacolo

Victoria filma il marito David Beckham mentre si allena e il web la ringrazia: “Stai lavorando per noi” (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Dicembre 2023

Victoria Beckham ha pubblicato un video in cui mostra il marito David Beckham mentre si allena

David Beckham si allena

Sono ormai più di 20 anni che David Beckham e Victoria (ex membro delle Spice Girls) sono convolati a nozze e hanno formato una famiglia con gli splendidi 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Molto spesso si sono mostrati insieme e hanno tolto il fiato a tutti i loro fan. La loro bellezza, singolarmente e come coppia, lascia a bocca aperta i follower che li seguono.

In queste ore la cantante ha pubblicato un video in cui possiamo vedere un allenamento molto sexy di David. Il web è letteralmente impazzito e gli animi si sono infuocati. Nelle immagini a disposizione possiamo notare che sta facendo degli esercizi sul pavimento e la moglie ha deciso di riprenderlo da dietro.

Proprio per tale ragione vediamo il suo lato B molto chiaramente e che lascia davvero poco all’immaginazione. Questo perché si tratta di un indumento sportivo abbastanza attillato, il quale non nasconde di certo le forme. Infatti è visibile anche un altro dettaglio hot, ma che non vi spoileriamo e vi lasciamo scoprire da soli gustandovi il video.

Nella descrizione la moglie di David Beckham ha scritto: “Allenamento mattutino con questa Macchina dell’Amore“. Una allusione nemmeno troppo sottile che ha scatenato tantissimi commenti sotto il filmato.

L’account ufficiale di MTV, per esempio, ha fatto dell’ironia: “Mi sento in colpa a guardarlo sull’account del lavoro“. Altri fan, invece, hanno affermato: “Victoria, tu fai così tanto per noi” oppure anche: “Grazie, sei una donna fortunata“.

Attrici, modelle e influencer hanno lasciato un piccolo commento di apprezzamento. Un paio di giorni prima Victoria aveva pubblicato anche una foto del marito in mutande mentre stava riparando il televisore. Scatto molto sexy che, anche in quel caso, ha mandato in delirio il web. Chissà quale altra sorpresa ci riserverà nel prossimo futuro.