fedez video presunta rissa cristiano iovino

Gossip

Spunta il video della presunta rissa tra Fedez e Cristiano Iovino: la ricostruzione di cosa sarebbe successo

Redazione | 14 Maggio 2024

Fedez

Andiamo a fare un piccolo riassunto di tutti i dettagli in merito alla presunta rissa che avrebbe coinvolto Fedez

Fedez sarebbe stato denunciato in seguito alla presunta rissa tra lui e Cristiano Iovino. Ecco quella che sarebbe la ricostruzione della notte incriminata.

I dettagli riguardanti il presunto coinvolgimento di Fedez

Che cosa è successo il fine settimana del 21 e 22 aprile 2024? Questa è la domanda che si fanno tutti in merito a Cristiano Iovino e alla presunta rissa scoppiata con Fedez e altri ragazzi presenti alla discoteca The Club a Milano. Il sito de Il Corriere della Sera ha fatto quella che sarebbe una ricostruzione degli eventi con altri dettagli inediti.

LEGGI ANCHE: Caso Fedez-Iovino, gli ultras del Milan coinvolti? La Curva Sud prende le distanze: “Nessun legame”

Domenica 21 aprile 2024 Fedez si sarebbe trovato nel locale per un dj set e nel privé sarebbe stato presente anche Iovino. Insieme al rapper sarebbero stati presenti diversi amici tra cui una ragazza alla quale Cristiano avrebbe fatto degli apprezzamenti.

E proprio in seguito a tale avvenimento sarebbe scoppiata la rissa dentro al club, intorno alla 02:50. Sarebbe passata un’ora quando, sempre secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, le guardie di un complesso di lusso a Citylife chiamano il 112 segnalando “che una persona è stata aggredita selvaggiamente in strada da un gruppo di giovani“.

Come sappiamo il personal trainer non avrebbe sporto denuncia, ma ai Carabinieri avrebbe solo parlato di una lite nel club milanese. Non fa alcun nome, ma i due guardiani presenti nella palazzina avrebbero visto arrivare “in un van nero, 8-9 persone, tra cui una ragazza bionda e il noto rapper“. Gli inquirenti avrebbero visionato i filmati di quella notte ma purtroppo le immagini non sarebbero state nitide.

A questo punto arriva la mattina del 22 aprile e arriva alla Procura, da parte dell”Arma dei Carabinieri, una Comunicazione di notizia di reato con il “deferimento di Federico Leonardo Lucia all’autorità giudiziaria per il reato di rissa“. Al momento Fedez non si è ancora espresso sulla presunta denuncia, ma al Salone del Libro di Torino ha negato qualsiasi coinvolgimento.

Il Corriere della Sera riporta che all’interno dell’entourage del rapper ci sarebbe molta preoccupazione e gli inquirenti parlerebbero addirittura di una “spedizione punitiva contro Iovino“. Tuttavia la questione è estremamente delicata e non ci sono conferme in tutta questa storia. Si tratta di una ricostruzione ancora troppo incerta.

Novella 2000 rimane a disposizione in caso di smentite o eventuali correzioni.