Giordano Mazzocchi Viktorija Mihajlović

Tutta la verità sul flirt tra Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović

3Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović stanno insieme? L’ex Isola dei Famosi smentisce il flirt e mette una volta per tutte a tacere i pettegolezzi.

Nelle ore scorse si è fatto un gran parlare della presunta nuova fiamma di Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, famoso per la storia d’amore con la tronista Nilufar Addati, avrebbe intrecciato un’inedita liaison con Viktorija Mihajlović, ex Isola dei Famosi ma soprattutto figlia dell’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović.

Il pettegolezzo era confluito sui social tramite la voce di Amedeo Venza, il cui profilo Instagram è ormai ricettacolo dei rumor più discussi.

La fantomatica indiscrezione, frutto di un’osservazione scrupolosa delle Instagram Stories dei due sospettati, era arrivata anche alle orecchie di un’altra ben informata del web, Deianira Marzano. Proprio quest’ultima aveva per prima espresso qualche dubbio sulla fondatezza del gossip, e oggi ne abbiamo conferma.

È esattamente all’influencer partenopea che Viktorija Mihajlović ha scelto di indirizzare la sua smentita. A quanto pare le due si conoscono bene, e piuttosto che esporsi pubblicamente ingigantendo la cosa, la modella ha preferito confidarsi con un’amica. Così facendo, la Mihajlović ha rinviato ogni chiacchiera in direzione del mittente, professandosi assolutamente single.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.