virginia raffaele claudio baglioni insieme indiscrezione

NEWS

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 16 Giugno 2022

Le ultime indiscrezioni riporterebbero la notizia secondo la quale Claudio Baglioni e Virginia Raffaele sono una coppia

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele sono una coppia?

Solo qualche settimana fa si parlava del nuovo fidanzato di Virginia Raffaele, ovvero Thomas Santu. Si tratta di un attore che ha girato l’Italia con la tournée del musical Pretty Woman, nel quale ha vestito i panni di Edward Lewis. Tra le altre cose ha anche fatto parte del cast di Don Matteo 13. Anche il magazine Oggi li aveva beccati in quella che sembrava una passeggiata romantica. In questi ultimi due giorni, però, il gossip è impazzito e si sta vociferando che la comica abbia una relazione con Claudio Baglioni.

Tutto è partito da una segnalazione condivisa da Deinaira Marzano sui suoi social. Un utente, infatti, le ha inviato una foto di loro due insieme, postata dall’account Instagram di Virginia. In descrizione si legge: “Eccoci qui” con un cuore a seguire. Tra gli hashtag anche “#12” e “#1&2“. Si è cominciato, perciò, anche a diffondere il rumor secondo cui Baglioni avrebbe scritto il brano “Uno e Due” dedicandolo a lei. Deianira ha così commentato: “Le fan dicono amore. Chissà“.

Twitter, poi, ha dato la spinta necessaria perché il rumor su Claudio Baglioni e Virginia Raffaele diventasse virale e tutti ne iniziassero a parlare. Ma che cosa c’è di vero in questa storia? I fan avrebbero raccolto tantissimi indizi ma si tratterebbe solo di una fake news. Come riporta anche Blogtivvu, infatti, FQMagazine ha contattato delle persone vicine alla Raffaele, le quali hanno smentito tutto quanto.

Continuate a leggere per sapere la verità….

< Indietro Successivo >