Vite da Copertina quando inizia conduttori puntate streaming TV(

VITE DA COPERTINA su TV8 quando inizia, conduttori, puntate e streaming

Tutto sulla nuova edizione di Vite da Copertina su TV8: quando inizia, puntate, streaming e tante altre news sui nuovi conduttori.

Vite da Copertina è il programma di gossip, curiosità, sport e spettacolo trasmesso da TV8 (canale 8 del DT e 108 di Sky) per un totale di quattro stagioni. Finora la trasmissione è stata in mano a diversi conduttori, fra i quali Alda D’Eusanio che ne prese le redini nella stagione 2018/2019. A partire invece da quest’anno Vite da Copertina cambia conduttori e si arricchisce di diverse novità. Durante la presentazione degli ultimi palinsesti, avvenuta la settimana scorsa, la produzione ha svelato chi affiancherà Giovanni Ciacci nella striscia quotidiana. A dare man forte al celebre costumista appena uscito da Detto Fatto (e dalla Rai tutta) sarà l’ex gieffina Elenoire Casalegno. Ma quando inizia Vite da Copertina, quali sono le novità delle prossime puntate e dove si possono rivedere in streaming? Lo scopriamo qui sotto con tutte le news sul programma.

Vite da Copertina quando inizia la stagione 4

La stagione 4 di Vite da Copertina fa parte del palinsesto autunnale di TV8 e da pochi giorni sappiamo quando inizia. Il programma partirà dal 30 settembre 2019 alle ore 18.30, proseguendo presumibilmente fino a primavera. L’annuncio della data di debutto è arrivato insieme alla rivelazione che insieme a Giovanni Ciacci sarà Elenoire Casalegno a occuparsi di ricostruire e commentare le vite di personaggi del mondo dello spettacolo, del gossip o dello sport.

Ciacci e la Casalegno sono legati da lunga amicizia, ma fra pochi giorni cercheranno anche di creare un buon sodalizio professionale di fronte alla telecamera. Li aiuteranno il nuovissimo studio, allestito con dettagli più tecnologici per via del rinnovamento generale della trasmissione, e i servizi che accompagneranno i commenti.

A proposito di questi, gli autori hanno concepito clip più rapide e incisive, per dare maggior spazio al dibattito in studio e rendere il format ancor più scorrevole. Vediamo ora invece cosa ci aspetta nelle singole puntate di Vite da Copertina 4, e come rivederle in streaming.

Vite da Copertina puntate e streaming

Diversamente dal resto, a restare invariati saranno temi e materia dei contenuti. Vite da Copertina continuerà cioè ad attingere dal mondo del gossip, dello spettacolo e dello sport per costruire le proprie puntate.

Saranno dunque passati di volta in volta in rassegna la cultura cosiddetta pop, l’attualità, gli eventi più significativi del mondo della TV e del cinema, di Hollywood e gli eccessi di piccolo e grande schermo. A raccontare tutto questo, come abbiamo già detto, ci penseranno la voce irriverente e i commenti ironici di Giovanni Ciacci, oltre all’avvenente professionalità di Elenoire Casalegno.

Se preferite seguire Vite da Copertina in streaming, potete farlo accedendo direttamente al sito ufficiale della rete. L’appuntamento con il programma di TV8 è per le 18.30 dal lunedì al venerdì, a partire dal 30 settembre prossimo.

Se invece vi siete persi una delle puntate di Vita da Copertina e volete recuperarla on demand, potete scorrere la gallery di clip sempre presente sul sito della trasmissione, oppure – per i clienti Sky – optare per le piattaforme SkyGo e SkyQ.

Novella 2000 © riproduzione riservata.