Giovanni Ciacci sbarca su Tv8 con Vite da Copertina

3Giovanni Ciacci sarà il nuovo conduttore della trasmissione quotidiana di Tv8 Vite da Copertina: lo stylist di Detto Fatto cambia casa.

Giovanni Ciacci Vite da Copertina

Addio Rai 2 e Detto Fatto, da cui pare che se ne sia andato non senza un po’ di amaro in bocca. Giovanni Ciacci sarà infatti il prossimo conduttore della nuova edizione di Vite da Copertina. Il contenitore quotidiano di Tv8, che racconta le storie di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, gli verrà assegnata nella prossima stagione televisiva.

Lo stylist passa dunque definitivamente al gruppo Sky, sostituendo alla conduzione del programma Alda D’Eusanio. Era a lei che la rete aveva affidato le redini della trasmissione, ma ora pare si sia alzato un vento di cambiamento destinato a rivoluzionarne cast e struttura. A non riprendere il suo ruolo di spalla insieme alla giornalista sarà infatti anche l’attore Andrea Carpinteri.

Oltre a Giovanni Ciacci, a entrare nel cast di Vite da Copertina dovrebbe però esserci almeno un’altra presenza femminile. Qualcuno giura di aver visto diverse attrici di cinema e TV per i corridoi della sede di Sky. Il sempre informato TVBlog parla di Giorgia Wurth, Euridice Axen o Barbara De Rossi, ma anche di showgirl come Giorgia Palmas e Federica Nargi. Per ora nessuna certezza in tal senso, come lo stesso Ciacci rende noto su Instagram.

È stato d’altronde il costumista a dare notizia della nuova avventura televisiva, condividendo il messaggio con le migliaia di follower che lo seguono in rete.

Il post Instagram di Giovanni Ciacci

“Buon pomeriggio”, ha esordito sui social a corredo di uno scatto che lo ritraeva davanti alla sede milanese della TV satellitare. “Eccomi qui, pronto a partire per questa nuova esperienza su Tv8 con il programma quotidiano Vite da Copertina… Ma manca ancora qualcuno… Presto vi svelerò chi sarà al mio fianco in questa nuova esperienza in onda da settembre.

Sui contenuti veri e propri delle prossime puntate, ancora nessuna indiscrezione. Certo è che il programma tornerà a passare in rassegna le vite dei VIP. Vite che stavolta saranno condite della mordacità che contraddistingue attitudine e umorismo Ciacci, personaggio notoriamente privo di peli sulla lingua.

Indietro