Vittoria Ceretti: ecco gli outfit indossati a Sanremo 2021

Vittoria Ceretti: ecco il primo outfit indossato a Sanremo 2021

Ecco di chi è il primo outfit che Vittoria Ceretti ha sfoggiato nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2021.

1Il primo outfit di Vittoria Ceretti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo nel pieno della terza serata del Festival di Sanremo 2021, e stasera i 26 Big in gara si esibiranno con le loro cover, portando sul palco dell’Ariston alcune tra le canzoni italiane più belle di sempre. Nel mentre stasera a condurre insieme ad Amadeus e a Fiorello è arrivata Vittoria Ceretti, attesissima dal grande pubblico. La modella infatti per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova esperienza, che senza dubbio segna una svolta nella sua carriera.

Nel mentre gli utenti sono immediatamente stati rapiti dal primo outfit che la Ceretti ha sfoggiato sul palco dell’Ariston, che ha conquistato il cuore del web e del pubblico. Ma che abito ha scelto di indossare la modella per la sua prima apparizione? Scopriamolo insieme.

Come ci svela Manuel Di Gioia, in occasione del suo debutto al Festival di Sanremo 2021, Vittoria Ceretti ha sfoggiato un outfit firmato Valentino. Si tratta di un abito che fa parte della collezione primavera 2020 del noto stilista, e che ha lasciato senza fiato i telespettatori.

vittoria ceretti

Con quali altri bellissimi outfit ci stupirà la Ceretti nel corso di questa serata? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare