Vittoria Puccini svela i retroscena sulla fine della storia con Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini svela i retroscena sulla fine della storia con Alessandro Preziosi

1Dopo la separazione, avvenuta qualche anno fa, Vittoria Puccini svela i retroscena della fine della storia con Alessandro Preziosi

Sono passati parecchi anni, ormai, da quando, inaspettatamente, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi annunciavano la fine della loro storia, dopo un lunghissimo amore. I due attori, come sappiamo, si sono conosciuti nel 2004, sul set di Elisa di Rivombrosa, una delle fiction Mediaset più amate di sempre. Da allora la coppia non si è più lasciata, almeno fino al 2010, quando entrambi hanno deciso di troncare la loro relazione. Dalla loro unione, come è noto, è nata anche una figlia, Elena, venuta al mondo nel 2006. Adesso, a distanza di tempo, Vittoria, in una lunga intervista, torna a parlare della sua relazione con Alessandro, svelando cosa è accaduto in realtà e raccontando un retroscena inedito sulla fine della loro storia. Leggiamo le sue parole in merito a quanto accaduto.

Dopo aver ufficializzato la rottura, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno cercato di voltare pagina. Così, la prima si è legata dapprima al collega Claudio Santamaria, avendo con lui una storia di ben due anni, e in seguito con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, col quale è fidanzata tutt’ora. Il secondo, invece, ha da poco concluso una lunga relazione con la studentessa Greta Carandini, tornando così single. Nonostante la separazione, però, Vittoria e Alessandro hanno cercato di instaurare un rapporto per il bene di Elena, che ai tempi della rottura aveva soltanto pochi anni.

Adesso, a sorpresa, proprio Vittoria Puccini parla nuovamente dell’amore avuto con Alessandro Preziosi. L’attrice ha così raccontato cosa è accaduto e cosa ha portato alla separazione, svelando un retroscena inedito sulla fine della loro storia. Vediamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.