Vittorio Grigolo accusato di molestie sessuali: ecco cosa è accaduto

NEWS

Vittorio Grigolo accusato di molestie sessuali: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2019

Inaspettatamente Vittorio Grigolo viene accusato di molestie sessuali nei confronti di una cantante. Ecco cosa sta accadendo al tenore Come […]

Inaspettatamente Vittorio Grigolo viene accusato di molestie sessuali nei confronti di una cantante. Ecco cosa sta accadendo al tenore

Come è ben noto tra i cantanti lirici più amati e apprezzati al mondo c’è Vittorio Grigolo. Il tenore, che solo qualche mese fa ha partecipato come coach all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è seguito da migliaia di fan, e numerosi sono i successi portati a casa. Proprio in questo periodo l’artista si sta esibendo sui palcoscenici più importanti con l’opera Faust di Charles-Francois Gounod, vestendo i panni del protagonista. Tuttavia qualche sera fa, durante una delle repliche dello spettacolo a Tokyo è successo qualcosa che ha causato l’allontanamento di Grigolo. Vittorio, inaspettatamente, ha ricevuto accuse di molestie sessuali nei confronti di una cantante, e attualmente sono in corso delle indagini per scoprire cosa è accaduto realmente. Ma vediamo tutto ciò che è successo negli ultimi giorni.

Periodo di grandi soddisfazioni personali, questo, per Vittorio Grigolo. La carriera del tenore è infatti all’apice del successo, e proprio in queste settimane il cantante sta girando il mondo con un nuovo spettacolo. Solo qualche sera fa, l’artista sarebbe dovuto salire sul palco della Royal Opera House di Londra, tuttavia all’ultimo minuto il collega russo Georgy Vasiliev ha dovuto sostituire Grigolo. I vertici del teatro avevano fatto sapere che il cantante fosse indisposto, non potendo così esibirsi. Tuttavia poco dopo è giunto un comunicato ufficiale, in cui si legge che Vittorio ha ricevuto una sospensione, e che al momento ci siano delle indagini in corso. Questa la nota divulgata:

“A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso”

Successivamente, è stato svelato che Vittorio Grigolo è stato accusato di molestie sessuali, e per questo è stato allontanato dallo spettacolo. Ma scopriamo di più in merito su quanto accaduto.

< Indietro Successivo >