Vittorio Grigolo gay? Il tenore svela la verità e fa una rivelazione piccante

NEWS

Vittorio Grigolo è gay? Il tenore svela la verità e fa una rivelazione piccante

Andrea Sanna | 19 Agosto 2019

Il tenore Vittorio Grigolo è gay? Il tenore parla della presunta omosessualità Sempre più insistenti sono le voci che continuano […]

Il tenore Vittorio Grigolo è gay? Il tenore parla della presunta omosessualità

Sempre più insistenti sono le voci che continuano a circolare riguardo la presunta omosessualità di Vittorio Grigolo. Il tenore aretino è tornato a parlare dell’argomento. E’ dunque gay? Di seguito il cantante ribadisce la sua verità e fa alcune rivelazioni piccanti.

Abbiamo conosciuto meglio Vittorio grazie alla recente esperienza come coach della Squadra Blu ad Amici 18, che ha visto uscire vincitore proprio un suo allievo: Alberto Urso, che come lui ha fatto del bel canto il suo stile di vita. Grigolo nei mesi del talent show ha dato modo al pubblico di farsi apprezzare ancor di più e quindi conoscere. Non è spiccato solo il suo talento, ma anche la sua immensa voglia di regalare ai ragazzi il sogno che da sempre hanno rincorso. E in gran parte ci è riuscito.

Ma non solo questo. Perché si è parlato anche molto della vita privata di Vittorio Grigolo. Il tenore dopo la separazione da sua moglie e qualche breve flirt, è attualmente impegnato con Stefania Seimur, ex di Marco Borriello. L’artista è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica poiché in tanti hanno sostenuto fosse gay. Se in un primo momento ha deciso di lasciar scorrere, tra le pagine del settimanale Gente, qualche mese fa, si è sentito costretto ad intervenire. Con queste parole Grigolo aveva detto la sua circa i rumors riguardanti la sua possibile omosessualità:

“Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto. Poi se un regista mi dà un bacio sulla bocca, non mi spavento. Per me non è un problema. Ma non vado oltre”

Ha ribadito Vittorio in quell’occasione. A distanza di qualche mese i riflettori sono tornati ad essere puntati nuovamente su questo argomento, tanto da portarlo a dover fare un ennesimo intervento. Tra le pagine de Il Quotidiano Nazionale Vittorio ha espresso così la sua verità:

“È corsa voce che fossi gay. Anche mia moglie lo credeva, prima che ci sposassimo”.

Ha svelato Vittorio Grigolo, che ha continuato a ribadire la sua posizione in merito alla presunta omosessualità. Di seguito il tenore ha fatto una rivelazione piccante

< Indietro Successivo >