Successivo >
vittorio menozzi chiuso tugurio scherzo cerca mirko bunetti regia rimprovera

Spettacolo

Incidente al GF! Vittorio Menozzi prova a cercare Mirko in Tugurio ma resta bloccato dentro: la regia lo rimprovera (VIDEO)

Nicolò Figini | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella notte Vittorio Menozzi, per uno scherzo degli altri inquilini, è rimasto chiuso in Tugurio. Ecco il video

Vittorio Menozzi chiuso in Tugurio

Fuori e dentro la casa del Grande Fratello sono tutti convinti di una cosa: Mirko Brunetti non è davvero stato eliminato e si trova ancora da qualche parte nei dintorni. Perla e gli altri inquilini sospettano sia nel Tugurio e, per tale ragione, nella notte hanno mandato Vittorio Menozzi a controllare.

I sospetti del web e dei concorrenti nascono dal fatto che dopo il verdetto non sia tornato a salutare tutti, non si sia presentato in studio e non abbia ancora fatto ritorno sui social. Poco prima di abbandonare il gioco ha affermato:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Giusto che il pubblico abbia deciso così. Non faceva più piacere che stessi qui dentro. Forse ho ‘pagato’ che si sono stufati di sentire parlare di me, di questa cosa. Io lascio la Casa con delle certezze.

Questi ragazzi mi hanno conosciuto perciò che sono e ognuno ha speso belle parole per me. La vita è quando conosci le persone e le vivi”.

Per tutte queste ragioni, come dicevamo poc’anzi, Vittorio Menozzi è stato mandato a indagare dentro al Tugurio. Peccato, però, che sia stato vittima di uno scherzo di Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti. I due lo hanno chiuso dentro e la regia, che si è accorta di ciò che stava accadendo, ha rimproverato il povero modello: “Torna indietro in casa!“.

Tornato indietro ha chiesto tra le risate: “Ma chi è che mi ha chiuso?“. Poi Greta ha confessato che era andato nell’altra stanza per cercare Mirko. Ovviamente hanno visto che non c’era nessuno, anche se questo per qualcuno non basta. Nei commenti al video che vi mostriamo qui sopra c’è chi è convinto di aver sentito la voce di Brunetti.

Ovviamente è altamente improbabile che l’ex concorrente si aggiri ancora nella Casa. Fatto sta che il momento, avvenuto in piena notte, ha divertito ancora tutti i telespettatori che erano svegli e assorti nella visione.