Vittorio Sgarbi

NEWS

Vittorio Sgarbi difende Fabrizio Corona e critica il suo ritorno in carcere

Enrico Maddalena | 27 Marzo 2019

Fabrizio Corona torna in carcere Fabrizio Corona è tornato in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato costretto a tornare […]

Fabrizio Corona torna in carcere

Fabrizio Corona è tornato in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato costretto a tornare in cella, a causa di alcune violazioni inerenti il suo affidamento terapeutico. Come tutti sanno Fabrizio Corona ha trascorso diversi anni in carcere e, lo scorso febbraio 2018, è stato rilasciato. Le condizioni, però, erano chiare: avrebbe dovuto frequentare una comunità per disintossicarsi dalla dipendenza psicologica di droghe e, specialmente, la sera sarebbe dovuto restare in casa. Non solo, da febbraio era stato aggiunto l’obbligo di non lasciare la città di Milano fino al 30 marzo.

Lunedì 25 marzo 2019, però, Fabrizio Corona ha dovuto fare ritorno in carcere. In questi mesi Corona è stato spesso in tv, ospite di moltissime trasmissioni: dal Maurizio Costanzo Show, a Verissimo, fino a Non è L’Arena di Massimo Giletti. Due settimane fa è stato ospite della prima puntata di Live Non è la d’Urso e la sua ultima apparizione tv risale al giorno prima dell’incarcerazione, proprio da Giletti.

La notizia ha fatto il giro del web e della tv e i motivi fanno riferimento alla violazione di obblighi presti per l’affidamento terapeutico. Stando a quanto riportato, Fabrizio Corona non avrebbe rispettato gli obblighi imposti dal tribunale. I magistrati, di conseguenza, hanno deciso di non concedere più la libertà a Corona per aver peccato di “colpevole ed eccessiva superficialità”. Il pubblico si è diviso, chi ha trovato giusta la disposizione e chi invece lo ha difeso, gridando all’eccessiva durezza della pena. Tra questi ultimi anche Vittorio Sgarbi, che ha fortemente criticato questa decisione.

Continua.

< Indietro Successivo >