Vladimir Luxuria: «Flavio Insinna? Di finti simpatici in tv ce ne sono tanti». E su Alessia Marcuzzi…

Vladimir Luxuria esce allo scoperto e decide di dire la sua riguardo il polverone Striscia La NotiziaFlavio Insinna. O meglio, riguardo la “finta simpatia” di alcuni personaggi noti del mondo televisivo, affabili pubblicamente e poi scontrosi dietro le quinte. Nei giorni scorsi infatti, il tg satirico di Antonio Ricci aveva trasmesso alcuni fuori onda del conduttore Rai durante le registrazioni di vecchie puntate di Affari Tuoi. In questi spezzoni audio, si è potuto sentire Insinna inveire contro gli autori del programma e insultare anche una concorrente, facendo scatenare una serie di polemiche che si sono protratte sui social nei giorni seguenti. A questo erano seguite tutta una serie di scuse e giustificazioni di Insinna, oltre a una netta spaccatura di chi ha preso le sue difese, come alcuni concorrenti dello show o Nino Frassica, e chi invece ha condannato il suo comportamento, come Pupo o la storica spalla di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti.

Ma per Luxuria, che di dietro le quinte nelle sue varie ospitate in televisione ne ha vissuti tanti, Insinna sarebbe solo uno dei tanti “finti simpatici” che popolano il mondo dello spettacolo, conduttori belli fuori e “iene” lontani da occhi e telecamere indiscrete. Questi personaggi non esiterebbero infatti a trattare male i propri collaboratori, fino ad arrivare a vere e proprie umiliazioni: “Quella di Insinna è la punta di un iceberg. Posso assicurare che ci sono tanti finti simpatici e tante finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte”, ha confessato Vladimir a Oggi. Continuando: Una volta un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra (come se questa fosse una garanzia di bontà e cortesia, nda), è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro purtroppo, che i vip sfoghino le proprie frustrazioni professionali su autori e maestranze”.

Nomi chiaramente non ne trapelano, ma nonostante potessimo anche prevedere che quell’ambiente non sarà tutto rose e fiori, Luxuria ha svelato invece i nomi di chi, invece, assume sempre un atteggiamento virtuoso anche fuori dalle registrazioni o dalle dirette. “Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera”, ha concluso l’opinionista.

Che l’infinita disavventura capitata a Flavio Insinna abbia fatto capire ai “non virtuosi” che è meglio sfogare i propri nervosismi al massimo a casa propria, per non rischiare smascheramenti?

 

 

1Vladimir Luxuria

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare