vladimir luxuria

NEWS

Vladimir Luxuria è Grace Jones a tale e Quale Show 2018 (FOTO)

Vincenzo Chianese | 21 Settembre 2018

Durante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, Vladimir Luxuria ha interpretato Grace Jones. Ecco tutte le immagini […]

Durante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, Vladimir Luxuria ha interpretato Grace Jones. Ecco tutte le immagini più belle dell’esibizione dell’ex parlamentare.

Siamo nel pieno della seconda puntata di Tale e Quale Show 2018. I 12 artisti in gara anche questa sera imiteranno i più grandi cantanti italiani e stranieri, dando prova della loro dote interpretativa e canora. Vladimir Luxuria, che la scorsa settimana ha conquistato il cuore del pubblico vincendo la prima puntata grazie alla sua performance di Ghali, questa sera è tornata sul palco in una nuova veste.

L’ex parlamentare ha vestito i panni della cantante giamaicana Grace Jones, una delle più grandi voci di sempre. La donna, che allo stesso tempo è una delle più grandi icone di stile e travestimento, è stata il personaggio adatta per Vladimir da imitare, e il risultato, anche stavolta, è stato incredibile.

Scopriamo le foto più belle.

< Indietro Successivo >