Vladimir Luxuria

La rivelazione choc di Vladimir Luxuria su Simone Coccia

2Vladimir Luxuria a Domenica Live

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vladimir Luxuria ha lanciato una “bomba” in diretta a Domenica Live. 

Nella puntata andata in onda ieri (29 aprile), Vladimir presente tra gli ospiti del salotto di Barbara d’Urso, ha svelato un retroscena choc del passato di Simone Coccia Colaiuta.

Vladimir Luxuria e la verità su Simone Coccia Colaiuta

Stando a quanto ha rivelato l’opinionista, l’attuale compagno dell’Onorevole Stefania Pezzopane avrebbe avuto alcune relazioni omosessuali in passato. 

Lui, al momento impegnato, è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, in onda ogni lunedì su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso. In realtà, a rivelare questo gossip è stata Floriana Secondi. L’ex gieffina è vecchia conoscenza di Simone, che più di una volta si è espressa su di lui e sul suo passato turbolento.

“Tutti sanno” ha detto l’ex gieffina che ha continuato dicendo: “Anche Vladimir sa”.

Durante la puntata di Domenica Live hanno mandato in onda il servizio de Le Iene, dove l’uomo negava di avere mai avuto relazioni omosessuali, che Vladimir Luxuria ha commentato.

«Forse una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto. Non ci si dovrebbe vergognare di far sapere che c’è stato qualche uomo nel suo passato. Mi chiederete come lo so. Bene, lo so perché nell’ambiente si sa. Se c’è qualcuno che vuole parlare ne parlerà. L’ipocrisia non mi piace, per cui lo dico», ha detto la Luxuria.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare