Vladimir Luxuria si scaglia contro Damiano Er Faina: le forti accuse

NEWS

Vladimir Luxuria si scaglia contro Damiano Er Faina: le forti accuse

Andrea Sanna | 22 Agosto 2019

vladimir-luxuria

Le forti accuse di Vladimir Luxuria contro Damiano Er Faina E’ molto indignata Vladimir Luxuria per la presenza di Damiano […]

Le forti accuse di Vladimir Luxuria contro Damiano Er Faina

E’ molto indignata Vladimir Luxuria per la presenza di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip, tanto da farla sbottare su Twitter. La questione infatti, come ben vediamo, non tocca solamente l’incoerenza dello youtuber, come hanno fatto notare alcuni personaggi della tv, ma c’è dell’altro.

Se Taylor Mega infatti, come dicevamo, ha affrontato l’argomento della violenza sulle donne e degli insulti che spesso lui ha riservato nei loro confronti, ora la Luxuria ha altro da dire. Oltre al voler sottolineare le offese verso Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria dunque non ha dimenticato la parole di Damiano Er Faina contro le comunità LGBT+. Anche nelle ultime ore pare infatti che lo youtuber non si sia trovato d’accordo sull’argomento mostrando il suo dissenso. Ovviamente tale situazione non ha lasciato indifferente Vladimir:

Da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali”.

Ha detto su Twitter l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, disgustata dalla situazione, ha aggiunto:

La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero”.

Vladimir Luxuria dunque non ci sta e si scaglia contro Damiano Er Faina e la scelta di portare un personaggio come lui in televisione e a Temptation Island. Le forti accuse di fatto non sono passate inosservate. La bufera mediatica intorno a Er Faina continua. Lui ha ironizzato dicendo di avere tanti haters e che di essere attaccato per ogni cosa che dice.

Ma non solo vip. Molti utenti del web, appresa la notizia, si sono detti indignati. Ora come agirà la produzione del reality, da sempre molto attenta a tematiche di questa portata? Ci sarà un provvedimento?

< Indietro Successivo >