Vladimir Luxuria si scaglia contro Damiano Er Faina: le forti accuse

Vladimir Luxuria si scaglia contro Damiano Er Faina: le forti accuse

1Continua la polemica contro Damiano Er Faina: ora ad attaccarlo è Vladimir Luxuria

Giorni complicati per Damiano Er Faina. La sua partecipazione a Temptation Island Vip insieme alla sua fidanzata non è stata accolta con entusiasmo da alcuni personaggi del mondo della televisione. Ora a parlare è Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare si scaglia contro il romano e lancia nei suoi riguardi delle forti accuse.

Se nelle scorse ora è stata Taylor Mega ad attaccarlo per via di alcune frasi poco lusinghiere nei confronti delle donne, ora la Luxuria ha dell’altro da recriminare a Damiano. Tutti coloro che hanno parlato, comunque, hanno sottolineato la sua incoerenza, poiché fino a ieri non ha fatto altro che criticare i personaggi del reality e la trasmissione stessa. Ma non solo.

Pare infatti che il re del web (definito così dai suoi seguaci) non ha risparmiato dalle sue sfuriate con l’accendino nemmeno le famiglie arcobaleno. Stando al suo punto di vista due padri o due madri con dei figli non dovrebbero essere chiamati “famiglia”:

“Meglio crescere co du padri o du madri che te vonno bene, che in Orfanotrofio, però nun la chiamate famiglia. Almeno io non ce la faccio”.

Ha dichiarato in passato il ragazzo, che ha avuto molto da ridire anche sul Gay Pride a Roma. Tra l’altro secondo il suo parere ‘essere gay’ è una scelta:

Volete esse gay?! Prego accomodateve, tanto er c**o è er vostro… Ma lasciate fori e creature da ste cose… Almeno fino a quando non saranno in grado de deciderlo da soli! #avantifaina”.

Tali esternazioni hanno fatto piuttosto discutere e ora alla luce della notizia della sua presenza a Temptation Island Vip sono tornate nuovamente a galla. Da qui l’inevitabile sfogo di Vladimir Luxuria su Twitter contro Damiano Er Faina:

Tale Er Faina, professione hater sui social, è premiato diventando concorrente di #temptationislandvip“.

Ha ironicamente riportato Vladi sul proprio account ufficiale, lanciando poi delle forti accuse allo youtuber. Scopriamo insieme le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.