Successivo >
Varrese e Sara contro Beatrice- Cafona e volgare

Spettacolo

“Volgare, scaricatrice di porto, mi ha spinto”, Varrese e Sara non risparmiano ‘complimenti’ a Beatrice

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Piuttosto polemici Varrese e Sara si sono alleati contro Beatrice e non le hanno risparmiato “complimenti” al vetriolo

Varrese e Sara contro Beatrice

La puntata di ieri del Grande Fratello ha lasciato strascichi decisamente rilevanti, che vedono Massimiliano Varrese e Sara Ricci contrariati dai comportamenti di Beatrice Luzzi. In puntata con l’attrice si sono scontrati a più riprese e anche stamattina i due sono parsi piuttosto polemici nei confronti della collega.

Analizzando insieme quanto accaduto nelle ore precedenti e le ultime accuse di Rosanna Fratello, non sono mancati “complimenti” per la Luzzi. La cantante ha lanciato un’accusa all’attrice: “Volevo chiedermi se potevo mettermi vicina lì sdraiata ma mi ha detto ‘spostati'”. All’unisono sia Varrese che Sara hanno commentato: “Che cafona”. A questo punto la Ricci si è posta una domanda, alla quale però non è riuscita a darsi una risposta: “Ma come mai è così amata? La gentilezza non gliel’hanno proprio insegnata”.

Ad aggiungerci il carico da 90 ci ha pensato Varrese: “A volte parla come uno scaricatore di porto”, seguita da Sara Ricci: “Ma sì è di una volgarità terrificante. Si vede che non sta in nessun ambiente lavorativo, perché questi ti formano. Il nostro lavoro è fatto di tanti ambienti, tu non puoi parlare così”. Così Massimiliano ha aggiunto come a detta sua Beatrice usi un linguaggio scurrile. “Molto maschile, non vorrei offendere gli uomini eleganti”, ha continuato Sara.

Il discorso è proseguito tra le parti e secondo Varrese molto spesso a Beatrice scappano parole “pesanti”, ma nessuno sembra dire niente. Hanno continuato a parlottare. 

In un altro video ripreso dalla diretta Sara Ricci ha continuato. dire su Beatrice Luzzi: “Quando diceva che piangeva per i figli, in realtà non piangeva”. Massimiliano Varrese in risposta ha detto: “Lei mi ha spinto di forza e trattenuto sulla poltrona, poi sarei io l’aggressivo”, mentre l’attrice ha concluso: “Lei però passa per una donna terrificante”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@gfvipnews_)

Vedremo se domani in puntata verranno mostrati i filmati in questione e come risponderà Beatrice Luzzi agli attacchi di Massimiliano Varrese e Sara Ricci.