Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker: ‘La mia scommessa più grande è Aurora’

1Eros a Vuoi Scommettere solo se Aurora riuscirà a convincerlo

Visto Michelle Hunziker Vuoi scommettere
(c) Visto n. 21 – 17 Maggio 2018

E cosa ne pensano mamma e papà della scelta di una carriera in TV? Michelle crede sia giusto che la figlia segua i propri desideri, pur sapendo che dovrà vedersela con le malelingue. Ma è ‘Auri’ stessa a riconoscerlo.

“Ci sono molti pregiudizi nei miei confronti, e li capisco. So anche che le critiche ci saranno sempre, ma ci tengo a dire che lavorare nel mondo dello spettacolo per me non è un capriccio, ma una vera passione.

Eros, invece, sull’argomento è molto meno eloquente.

“Lui non è di tante parole. So che crede in me e si sente orgoglioso di come sono e di quello che faccio”, chiosa però Aurora.

E a proposito di un’eventuale ospitata nel programma, Michelle Hunziker se lo augura, mentre Aurora promette che se Vuoi Scommettere avrà una seconda edizione (per ora non vuole preoccuparsi dell’auditel) lo stresserà a tal punto da convincerlo. Ma precisa:

“Papà guarda tantissima TV, ma non gli piace andare in programmi in cui deve fare qualcosa di diverso dal cantare. Non è il classico artista da ospitata. Anche se nei suoi concerti si esibisce davanti a un mare di persone, è un tipo molto riservato”.

Tutto il contrario, insomma, di mamma e figlia!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.