Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti intervista Visto Vuoi scommettere

Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker: ‘La mia scommessa più grande è Aurora’

2Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti conducono insieme Vuoi Scommettere. Ecco cosa rivelava la presentatrice prima dell’esordio.

Reduce del grande successo di Sanremo, che potrebbe peraltro ripetersi l’anno prossimo, Michelle Hunziker ha iniziato una nuova avventura. Si tratta del programma TV Vuoi Scommettere?, nel quale un VIP dietro l’altro si cimenta in una scommessa di volta in volta differente. A farle da spalla in collegamento con le location esterne Aurora Ramazzotti, per la prima volta al fianco della madre in una trasmissione televisiva.

Madre e figlia sono state intervistate per il settimanale Visto, diretto da Roberto Alessi. Aurora ha confessato le sue paure a poche ore dal debutto, e di essere stata ripresa di fronte a tutti dalla madre, che nella prima registrazione le chiedeva se avesse mangiato o fosse stata al bagno.

“Fin da subito la mia agente mi ha detto: ‘Mi raccomando, dimenticati che è tua figlia, trattala da collega’. Però faccio un po’ fatica a metabolizzare la cosa. Ma un po’ alla volta ci sto riuscendo”, ha confessato Michelle.

Finora, la figlia di Eros e della Hunziker ha avuto esperienza come conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor, ma il programma di Sky è ormai solo un bel ricordo.

“Devo molto a X-Factor. E’ stata un’esperienza incredibile, che mi ha fatto crescere. Ora ho un contratto con Mediaset e spero, dopo questo programma, che in serbo ci sia qualche altra cosa di interessante e adatta a me”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.