Walter Nudo non farà più TV: ecco il motivo della scelta

Walter Nudo ha rivelato di volersi ritirare dalla TV. In un'intervista ha spiegato le ragioni della sua scelta

2L’ictus nel 2018 e il libro

Poco dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, quello stesso anno, ha avuto due ictus e ha subito un’operazione al cuore. Tutto ciò lo ha fatto riflettere e lo ha portato a chiedersi se aveva fatto tutto ciò che voleva realizzare. La risposta è stata no e lo ha raccontato anche nel suo libro intitolato “La vita accade per te“:

Ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Non pretendo di insegnare nulla, ma quello che voglio è condividere riflessioni che spero aiutino altri. Ho avuto alti e bassi: ora però so che la vita non accade a noi, ma per noi. Spesso pensiamo che colpisca duro, ma è in quei momenti che inizia a fluire una parte più elevata di noi. Il corpo si rompe e la mente si apre: lì, lo spirito guarisce.

Walter Nudo ha, quindi, continuato:

Io ho realizzato che bisogna accettare la propria natura. Ci insegnano da piccoli che per essere felici bisogna lavorare, comprare casa, sposarsi, fare figli, andare in pensione e morire. Ma non ci dicono di tirare fuori la straordinarietà che è in noi. Siamo in un flusso di cose che pensiamo di dover fare e nel mentre perdiamo la più preziosa, il tempo. Per essere felici bisogna scoprire la propria natura e ascoltarla.

Non sappiamo quale strada percorrerà Walter Nudo adesso. La cosa certa, però, è che difficilmente lo ritroveremo in TV tanto presto. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti e tante altre news.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare