Wanda Nara annuncia la separazione con Mauro Icardi

NEWS

Wanda Nara annuncia la separazione con Mauro Icardi

Andrea Sanna | 23 Settembre 2022

Mauro Icardi Wanda Nara

Si è affidata a una storia su Instagram Wanda Nara nelle scorse ore: così ha annunciato la separazione con Mauro Icardi

Separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara annuncia la separazione con Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – foto Instagram

Stavolta Wanda Nara sembra averci messo un punto definitivo, stavolta. Almeno è quel che sembra dalla storia Instagram pubblicata sui social nelle scorse ore. Durante la notte italiana la procuratrice e showgirl argentina ha sorpreso i follower con un messaggio sul proprio account Instagram.

A seguito di tante voci su una possibile rottura, solo ora. Wanda Nara ha deciso di dire la sua pubblicamente e farlo, come sempre, a modo suo, lasciando sorpresi i suoi milioni di fan. Queste le parole scelte dall’ex opinionista del GF Vip, ora impegnata a Il Cantante Mascherato in Argentina, sempre tra i membri della giuria:

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

A parte la frase “questa separazione”, c’è da dire che Wanda Nara non ha espressamente detto “Io e Mauro ci separiamo”, anche se l’ha sicuramente lasciato capire. Da tempo ormai si rincorrono le voci di una possibile rottura tra loro, ma entrambi hanno sempre smentito. Adesso sui social dell’argentina è comparso questo strano messaggio, che in pochissimi minuti ha fatto il giro del mondo fino al nostro Paese, dove la coppia è spesso finita al centro del gossip.

La storia Instagram di Wanda Nara
La storia Instagram di Wanda Nara

Ma Mauro Icardi in tutto questo? È uscito o no allo scoperto? Ha commentato il pettegolezzo sul suo conto? Se altre volte ha negato la rottura, manifestando amore eterno verso Wanda Nara, al momento l’attaccante del PSG in prestito al Galatasaray non si è esposto. Attendiamo risvolti.

Wanda Nara posta una foto di Maxi Lopez. Stoccata a Icardi?

NEWS

Wanda Nara posta una foto di Maxi Lopez. Stoccata a Icardi?

Andrea Sanna | 5 Novembre 2021

Mauro Icardi Maxi Lopez Wanda Nara

Su Instagram Wanda Nara posta una foto del suo ex Maxi Lopez. In tanti l’hanno interpretata come una stoccata a Mauro Icardi

La foto di Maxi Lopez postata da Wanda Nara

Wanda Nara posta una foto di Maxi Lopez. Stoccata a Icardi?
Wanda Nara nelle foto insieme all’ex Maxi Lopez e Mauro Icardi

Ennesimo capitolo di uno dei gossip più roventi del momento, con protagonista Wanda Nara e Mauro Icardi. Dall’Argentina sono sicuri e convinti che in realtà tra i due sia in atto una nuova crisi. Momento delicato che li avrebbe ancora allontanati. Nelle scorse ore sui social la procuratrice ha postato una foto su Instagram dove tira in ballo il suo ex Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Nella foto in questione si vede appunto il suo ex compagno insieme ai bambini che hanno avuto insieme e l’attuale fidanzata. Daniela Christiansson, tra le tante cose, presto diventerà sua moglie.

Nell’immagine oltretutto Wanda Nara ha aggiunto delle emoticon: un cuore e delle mani giunte. Ebbene sì, dopo le frizioni del passato tra Wanda e Maxi Lopez è tornato il sereno e ora i due sono in rapporti distesi. A dimostrarlo anche il fatto che, quando c’è stata la prima crisi tra Wanda e Mauro, Maxi è volato a Parigi per permettere ai due di risolvere i propri problemi e occuparsi dei figli.

Quella di oggi è quindi una chiara stoccata a Maurito? È ciò che pensano in tanti alla visione di questa storia Instagram, che vi riportiamo qui di seguito…

La storia Instagram di Wanda Nara
La storia Instagram di Wanda Nara

Il messaggio a detta di molti è più che chiaro e manifesta una chiara rottura tra Wanda Nara e Maurito Icardi. Ma come sono arrivati a questo punto i due, dopo l’annuncio della riappacificazione delle scorse settimane?

Sembrerebbe che a scatenare il tutto, secondo quanto riportato dalla stampa sudamericana, siano stati dei messaggi su Telegram tra il bomber argentino e l’attrice China Suarez. Secondo quanto riportato, infatti, parrebbe che i due si siano risentiti di nascosto, ma lui abbia dimenticato di cancellare la conversazione. Wanda Nara si è accorta di tutto, ha rifatto le valigie per tornare a Milano, ancora una volta.

Gelo totale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La relazione tra i due sembra essere sempre più al capolinea oppure ci sorprenderanno con un nuovo colpo di scena?

Mauro Icardi rompe il silenzio con una lettera per i tifosi: le sue parole

NEWS

Mauro Icardi rompe il silenzio con una lettera per i tifosi: le sue parole

Andrea Sanna | 28 Febbraio 2019

Mauro Icardi

Su Instagram Mauro Icardi ha rotto il silenzio con una lettera. Le parole per i tifosi dell’Inter E’ sempre più […]

Su Instagram Mauro Icardi ha rotto il silenzio con una lettera. Le parole per i tifosi dell’Inter

E’ sempre più delicata la situazione legata a Mauro Icardi. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare e pare essere giunti a un braccio di ferro a oltranza con la società dell‘Inter. Dopo giorni l’ex capitano nerazzurro, ora sostituito dal portiere Samir Handanovic, ha deciso di rompere il silenzio pubblicando una lettera per i suoi tifosi.

Tutto è cominciato quando Mauro e la Wanda Nara, sua moglie e procuratrice hanno richiesto un aumento per il rinnovo del contratto. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto alla società del biscione e da quel giorno la situazione si è fatta sempre più critica.

Il bomber argentino, coinvolto anche nel gossip, continua gli allenamenti con la squadra, ma è già diverse partite che non scende più in campo per dare il suo contributo. I suoi goal mancano non solo per i risultati, ma anche per la gioia della moltitudine di tifosi che ogni settimana riempiono San Siro e accompagnano la squadra in trasferta.

Finalmente però Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e lo fa con una lettera su Instagram indirizzata ai tifosi. Di seguito il contenuto.

Mauro Icardi rompe il silenzio: la lettera per i tifosi dell’Inter su Instagram

Pochi minuti fa Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, ha finalmente rotto il silenzio con una lunga lettera per i tifosi. Questo è l’unico modo che ha per spiegare la sua versione dei fatti. Eccone il contenuto:

“E’ nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. In quei momenti ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter”.

Comincia così l’ex capitano della squadra del biscione. Una lettera fiume la sua, che vi riportiamo integralmente:

Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l’Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché. All’Inter. Con l’Inter”.

Parole sincere quelle scritte da Mauro Icardi su Instagram, sofferente per non poter scendere in campo, ma deciso a stare comunque accanto ai suoi compagni:

“E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita, e nei giorni seguenti. Ma ho sempre e solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo sono riuscito a dimenticare ogni dolore, con l’unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori all’Inter. Con l’Inter”.

Che poi prosegue:

“Per Amore dei colori nerazzurri. Perché c’è solo l’Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l’Inter ha un significato unico, che solo un vero interista può capire, e sentire.
Gli occhi dei miei figli non mentono. 
Questo amore per l’Inter lo hanno imparato a casa mia. 
Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano.
Perché ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori. 
Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza”

Questa la prima parte della lettera che Mauro Icardi ha dedicato ai suoi tifosi.

Ma non è tutto…

Le parole dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi

Mauro Icardi dunque manifesta tutto il suo amore per i colori nerazzurri dell’Inter e ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa, rompendo il silenzio con questa lettera. Ecco come prosegue l’ex capitano:

“Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter”.

Icardi ha poi concluso:

“Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per Amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni.  Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per l’amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per Amore si può sopportare molto, di tutto.
Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter.

Non sappiamo dunque se queste sue parole sono per confermare la sua permanenza all’Inter nonostante le difficoltà, oppure se si tratta di un addio imminente a giugno.

La situazione di Mauro Icardi nel club nerazzurro è diventato un caso mediatico di portata mondiale. Ci auguriamo per lui e per i tifosi che tutto possa risolversi per il meglio. Chissà che questa lettera possa smuovere qualcosa.

Social

Mauro Icardi e Wanda Nara: pace fatta. Ecco la frase che tutti aspettavamo

Francesco Fredella | 5 Febbraio 2018

Mauro Icardi Wanda Nara

Mauro Icardi torna sui propri passi? Dopo la presunta crisi di coppia con sua moglie Wanda Nara pare che sia […]

Mauro Icardi torna sui propri passi? Dopo la presunta crisi di coppia con sua moglie Wanda Nara pare che sia tornato il sereno. Icardi ha pubblicato una foto in cui ha scritto: “I Love you”. Ovvero: Ti amo, dedicato a Wanda.

Il giocatore dell’Inter aveva smesso di seguire sua moglie su Instagram probabilmente dopo l’ennesimo litigo legato alla gelosia. Tutto vero. Lui, da tempo, rimprovera Wanda per le foto troppo osé pubblicate su Instagram. Ma la signora Icardi non ha mai ascoltato l’ultimatum di suo marito. Così, Maurito pare che non abbia più retto questa situazione tanto da arrivare a scrivere su Instagram, dopo una scenata di gelosia: “Saper dire addio vuol dire crescere”. Nei giorni scorsi è nato un vero e proprio giallo. Perché tutti abbiamo pensato che si fossero mollati. Adesso sembra che tutto sia tornato come prima. Magari dopo una cena a lume di candela, in uno dei ristoranti più costosi di Milano.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.