Wanda Nara ascolta il consiglio di Mauro Icardi e dice basta!

Wanda Nara

Wanda Nara rinuncia alle foto hot sui social. Pare che abbia ascoltato il consiglio di suo marito Mauro Icardi. Che è molto geloso.

Wanda Nara, la moglie ed agente di Mauro Icardi, ha detto basta. Seguendo il consiglio del capitano dell’Inter. Forse per colpa del freddo di queste ultime settimane, forse perché ha ascoltato l’ultimatum di suo marito: dal suo profilo Instagram sono sparite le foto in bikini (che lo scorso anno animavano i follower anche nei mesi estivi).

Maurito è molto geloso di Wanda e più volte le ha chiesto di piantarla con le foto osé. Lei, dando un’occhiata al profilo, pare che abbia smesso di pubblicare foto sexy. Avrà ascoltato il suo consiglio? I fan della coppia, seguitissima sui social, se lo chiedono. Ma tra l’altro c’è un’altra novità: sono sparite anche tutte quelle foto che, nei mesi scorsi, hanno fatto finire la coppia nella bufera mediatica. Stiamo parlando di foto legate al lusso: cena da mille e una notte, alberghi in giro per il mondo da 10 mila dollari a notte, centri benessere.

Cosa è successo? Perché la coppia è tornata nell’anonimato e nell’assoluta normalità? Sicuramente tutto quel lusso ha cambiato la percezione dei follower.

Weekend sulla neve per Mauro Icardi e Wanda Nara: guardate la gallery!

Giacomo Urtis e Malena: sesso in tutte le forme, ma proteggetevi! Guarda il video

Wanda e Icardi sono una coppia molto affiata e innamorata. I due sono sposati da tre anni (27 maggio 2014), da cui ha avuto due figlie: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016. La Nara, è l’ex moglie di Maxi López (compagno di squadra alla Sampdoria di Icardi). Tra Wanda e l’ex marito Lopez  c’è una guerra che va avanti da anni che molto spesso viene combattuta tramite social dalla Nara che pubblica commenti al vetriolo rivolti a Maxi.

 

Di recente la moglie di Icardi è finita nei guai dopo aver postato sui social la mail e il cellulare dell’ex marito (il loro matrimonio finì in modo burrascoso). Secondo quanto s’apprende il calciatore dell’Udinese l’ha accusata a di avergli procurato un danno visto poiché erano in corso trattative di calciomercato.

Mauro Icardi-Wanda Nara: aria di crisi? Dall’Argentina si dice di sì

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.