Wanda Nara

Wanda Nara: età, altezza, origini, fidanzato, Instagram e Twitter

1Wanda Nara biografia età altezza e origini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è Wanda Nara? Wanda, 1 metro e 73 centimetri di altezza, avendo origini sudamericane nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. Ha una sorella modella di nome Zaira. Per quanto riguarda, invece, il percorso scolastico sappiamo che ha la licenza media, ma pare non aver terminato gli studi superiori.

La carriera inizia all’età di 19 anni quando comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo come showgirl e modella. Nel 2005, invece, prende parte alla stagione teatrale estiva della rivista Humour and Custodia, mentre l’anno successivo recita nella rivista Re Corona. Inoltre ha posato nuda per vari giornali e ha condotto una serie di programmi televisivi. Tuttavia, la fama nel suo paese la raggiunge attraverso la presunta relazione con Diego Armando Maradona e uno scandalo a luci rosse. Infatti, a sua insaputa, viene rilasciato sul web un suo video privato.

Wanda Nara, dopo aver scritto il libro Campione in campo e nella vita, dedicandolo all’ex marito Maxi Lopez, si trasferisce in Italia. Qui si fa conoscere come procuratrice sportiva, nel 2014, di Mauro Icardi. Dal 2015, poi, inizia a gestire la società World Marketing Football S.r.l, che cura l’immagine del giocatore. Infine, nel 2018 sostituisce Melissa Satta alla conduzione di Tiki Taka e l’anno seguente incide un brano dedicato all’Inter insieme al cantautore Davide De Marinis.

Come riporta anche il sito Che Donna, la presentatrice ha una grande passione per i tatuaggi. Sull’avambraccio destro, infatti, ha tatuato il nome Francesca, ovvero quello della figlia avuta con Icardi. Su quello sinistro, invece, ha una croce e poco sopra un leone, simbolo della sua famiglia. Sotto il seno, poi, troviamo l’icona di un aereo. Sul polso sinistro, ha disegnato un cuore con accanto il nome Mauro.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare