Wanda Nara: età, altezza, origini, fidanzato, Instagram e Twitter

2La vita privata: fidanzato, marito e figli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo, ora, qualcosa in più sulla vita privata di Wanda Nara partendo dalle sue relazioni sentimentali. Nel 2008 ha sposato l’allora fidanzato Maxi Lopez a Belgrano. La coppia, nel corso degli anni insieme, ha avuto tre figli: Valentino (2009), Costantino (2010) e Benedicto (2012). I due, purtroppo, decidono di divorziare dopo appena cinque anni di matrimonio. Intorno allo stesso periodo, la showgirl rende pubblica e ufficiale la relazione con Mauro Icardi. Nel maggio 2014 diventano marito e moglie e l’anno successivo nasce la loro prima bambina Francesca. Il 2016, invece, vede la nascita di Isabella.

Wanda Nara non ha mai un momento di pace. Infatti, dopo la presunta crisi con il marito e il processo a cui ha dovuto far fronte, non si placano le liti con la cognata Ivana Icardi. Infatti, quando quest’ultima ha preso parte al Grande Fratello Vip italiano, la presentatrice l’ha querelata per le parole usate contro di lei:

A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma Grande Fratello, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione. Atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagina suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici. Invitandola – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.

Nessun Articolo da visualizzare