Successivo >

Social

Wanda Nara gli dice “basta”, ma Icardi continua…(video)

Maura Messina | 17 Luglio 2017

Inter Mauro Icardi Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara sono una delle coppie più discusse dello star system. Lui campione e capitano dell’Inter, lei […]

Mauro Icardi e Wanda Nara sono una delle coppie più discusse dello star system.

Lui campione e capitano dell’Inter, lei una bellissima swag manager del marito.

Entrambi sono spesso al centro del gossip per la loro vita a cinque stelle fatta di lussi estremi: vacanze da sogno, barche lussuose, cene a sei zeri, attici e tanto altro.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mauro e Wanda, non badano a spese sopratutto quando vanno in vacanza.

Siamo appena a metà estate e loro hanno già fatto tre mega viaggi: prima un salto a Montecarlo, poi in Costa Azzurra, a Dubai, alle Maldive, a bordo di uno barca superlativa, e infine non poteva  mancare come tappa l’esclusiva Ibiza.

La coppia è  sposata dal  27 maggio 2014 ed hanno avuto due figlie: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

I due sono molto seguiti sui social, specie su Instagram, dove condividono regolarmente qualche dettaglio della loro vita che è stato spesso oggetto di polemica da parte degli utenti che li hanno accusati di ostentare troppo la loro ricchezza.

Per non parlare delle foto sexy di Wanda in bikini che infiammano il web per primo il so Maurito che le ha chiesto più volte di non pubblicare più questi scatti sensuali.

Ma Wanda non resiste e regala ai suoi fan delle foto strepitose. Forme perfette ( nonostante due gravidanze) décolleté generoso, lato b scolpito e ventre piatto la Nara ha tutte le carte in regola per essere una vera icona sexy.

Nell’ultimo weekend proprio lei ha pubblicato alcuni video su Instagram mentre  è in vacanza a Ibiza dentro una splendida villa. Lei, suo marito e i bambini si divertono a trascorrere del tempo a bordo piscina e tra un tuffo e un ‘altro Icardi si diverte a stuzzicare la moglie.

In una delle tante clip, infatti, si vede il capitano dell’Inter prendere letteralmente di peso la moglie mentre è sdraiata sul lettino e tuffarsi in acqua con lei. Invano Wanda gli ha urlato “aspetta”, perché Mauro nel giro di qualche seconda si è tuffato in acqua con lei mentre i figli li guardavano divertiti.

La coppia è molto affiata e innamorata come si vede, sempre su Instagram, mentre Icardi e Wanda si scambiano romantiche effusioni dentro la piscina…

Guardate il video cliccando sulla foto.